If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ma dai parliamo di tutto, per te una ragazza con un minimo di cervello a cosa pensa? a dare anhce un futuro degno ai suoi figli e vivere senza problemi oppure sta lì a guardare il viso del tipo tutto il giorno in un appartamento per 2 con l'affitto da pagare?
una ragazza con un minimo di cervello dovrebbe valutare anche gli altri parametri
Eheh dobbiamo stabilire i termini della questione...
Anke qui regole rigide, cioè tipo ke potrò avere qualsiasi tipo di rapporto per tutta la vita esclusivamente con quella ke scelgo..?
mi sembra ovvio...te la scegli e te la tieni in esclusiva,senza possibilita' di tradimenti.Finche' morte non vi separi
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
strana risposta....e anche alquanto decisa mi sembra,ma tieni presente che la regole e' che rimarrai povera.Non pensare quindi di poter far fruttare la tua bellezza(ipotetica)
si ma dai parliamo di tutto, per te una ragazza con un minimo di cervello a cosa pensa? a dare anhce un futuro degno ai suoi figli e vivere senza problemi oppure sta lì a guardare il viso del tipo tutto il giorno in un appartamento per 2 con l'affitto da pagare?
ma questo cosa ***** centra?
ma che minkia dici?
il tuo mi sembra più un luogo comune.
cioè fammi capire il bel ragazzo nn può avere un buon lavoro x pagare l'affitto nè assicurare un buon futuro a sua moglie e ai propri figli?
cioè,qui sembra che x vivere decentemente ed essere felici bisogna essere sostanzialmente ricchi.
"le ragazze cn un minimo d cervello".. ma xfavore lasciamo xdere,quelle le chiamo zoccole e superficiali,le stesse che guardano più che altro a quello che hai nn quello che sei veramente,le stesse che magari da un giorno all'altro t mollano x il coglione d turno solo xchè magari c'ha il macchinone oppure una posizione sociale d tutto rispetto.
ma xpiacere,certe cose nn si possono proprio leggere,zio cane.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
cioè fammi capire il bel ragazzo nn può avere un buon lavoro x pagare l'affitto nè assicurare un buon futuro a sua moglie e ai propri figli?
cioè,qui sembra che x vivere decentemente ed essere felici bisogna essere sostanzialmente ricchi.
"le ragazze cn un minimo d cervello".. ma xfavore lasciamo xdere,quelle le chiamo zoccole e superficiali,le stesse che guardano più che altro a quello che hai nn quello che sei veramente,le stesse che magari da un giorno all'altro t mollano x il coglione d turno solo xchè magari c'ha il macchinone oppure una posizione sociale d tutto rispetto.
ma xpiacere,certe cose nn si possono proprio leggere,zio cane.
ma cosa cazz0 dici te, nn serve incazzarsi
visto che sono state escluse le mezze misure io ho semplicemente escluso che il bello diventi anche ricco tutto qua, nn lo sò prendi il contadino di riso delle risaie cinesi, il più bel ragazzo del mondo ma farà quel lavoro tutta la vita
capito?
strana risposta....e anche alquanto decisa mi sembra,ma tieni presente che la regole e' che rimarrai povera.Non pensare quindi di poter far fruttare la tua bellezza(ipotetica)
per me la bellezza è importantissima, non tanto quella degli altri, quanto la mia e visto che non è che ne possegga in abbondanza (di bellezza) per me sarebbe un sogno
per me la bellezza è importantissima, non tanto quella degli altri, quanto la mia e visto che non è che ne possegga in abbondanza (di bellezza) per me sarebbe un sogno
(sono superficiale, che posso farci )
nessun problema...non e' che poi l'altra ipotesi sia cosi' profonda
cmq come ragionamento fila e non poco.Strano che venga sotovalutato dagli uomini,specialmente visto il contesto in cui ci troviamo.
visto che sono state escluse le mezze misure io ho semplicemente escluso che il bello diventi anche ricco tutto qua, nn lo sò prendi il contadino di riso delle risaie cinesi, il più bel ragazzo del mondo ma farà quel lavoro tutta la vita
capito?
si ma nn centra niente cn quello che hai scritto.
il bello può avere tranquillamente uno stile d vita d tutto rispetto anche senza essere necessariamente ricco.
l'allusione alle "ragazze cn un pò d cervello" nemmeno l'ho capita,quelle da te descritte nn le considero tali e tantomeno vedo il nesso cn tutto ciò.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
il bello può avere tranquillamente uno stile d vita d tutto rispetto anche senza essere necessariamente ricco.
Vedi amico mio ke nn hai capito il discorso..?
Nn è un discorso generico ke stiamo facendo...
La scelta è fra bello e povero in canna senza possibilità di fare soldi.. e immondo ma ricco sfondato...
E' ovviamente una scelta portata al limite per sviscerare l'argomento...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta