Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
quesito esistenziale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi puo' fare un discorso piu' ampio rispetto alla **** ?
Non facciamo discussioni troppo profonde o non riesco più a seguire il filo del discorsoakus, akus, olem-akuS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSAI CHE ESISTONO ANCHE LE MEZZE MISURE...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa ke 1000 euro... abbiamo detto povero9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiofacciamo 800 a tempo determinatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo no... facciamo 500 euro a raccogliere pomodori
stipendio 500/600 mensili e senza tredicesimaOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akus Visualizza MessaggioNon sono convinto di questa cosa, sono più i belli che si fanno la paranoia dell'estetica e ci stanno male, i brutti la considerano una gara già persa in partenza e non ci pensano neanche. Certo poi che devi anche inquadrare l'età della persona, a 16 anni è un dramma, a 50 te ne fotti il *****, la tua vita te la sei realizzata lo stesso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose si parla di disgusto si parla di deformità e allora ti do ragione...altrimenti
è una cazzata...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi ma non e' che uno brutto da schifo se ne fa una ragione ... e' una cosa che ti porti dietro fino alla vecchiaia
E la bellezza svanisce.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAnche i quattrini.
E la bellezza svanisce.
Bye
Senza considerare ke nn dovendo lavorare la vita e la sua qualità migliora esponenzialmente
Troppi pro, secondo me il dubbio nemmeno si poneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola felicità,quella vera caro Socio,nn si compra.
anche i ricchi piangono.
Posso ribatterti ke la felicità, quella vera, nn si ottiene con la bellezza esteriore.. anke i belli piangono
Nn valutarmi una persona vuota... Credo ke nn hai capito il senso del 3D...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAmico mio, rileggi i miei interventi.. nn ho mai detto questo
Posso ribatterti ke la felicità, quella vera, nn si ottiene con la bellezza esteriore.. anke i belli piangono
Nn valutarmi una persona vuota... Credo ke nn hai capito il senso del 3D...
infatti la felicità è in noi stessi nn in qualcosa d materiale nè è da ricercare negli altri oppure relazionata alla bellezza fisica.
nn t valuto affatto una persona vuota,è una questione d prospettive.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAmico mio, rileggi i miei interventi.. nn ho mai detto questo
Nn valutarmi una persona vuota... Credo ke nn hai capito il senso del 3D...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta