Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
quesito esistenziale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionon so quanto ti godi la scopata con una bottana che fa una faccia schifata e ti svoma addosso per quanto le fai schifo
Sai quanto potrebbe fregarmene di una ******* che si comportasse così!
Stai scopando una bottana...ergo stai pensando al tuo piacere personale...ergo egoistico... fosse la tua ragazza, ancora ancora un pò ti preoccuperesti....
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa figurati, nel prezzo e' compresa anche la finzione.
Altrimenti non avrebbero certo tanto successo.
Byesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodiciamo ricco come Gates ma con la faccia di Vespa e il corpo di FerraraAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiofosse la tua ragazza, ancora ancora un pò ti preoccuperesti....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo aspetta... nn si parlava di fisico... Insomma, nemmeno palestra gli facciamo fare a sto immondo...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioun deja vu praticamente....
max ti prego non bannarmi
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSolo un pò, eh..sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiono...la merdaccia piu' schifosa che la tua fantasia riesca a partorire e senza possibilita' di redenzioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIl tuo sarcasmo non m'impressiona.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionon so quanto ti godi la scopata con una bottana che fa una faccia schifata e ti svoma addosso per quanto le fai schifo
Come no! Si vede infatti come certi ricconi bruttissimi siano circondati da ragazze bellissime e tutte schifate.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioEHEHEHEH ...ti ano socio!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodiciamo ricco come Gates ma con la faccia di Vespa e il corpo di Ferraraakus, akus, olem-akuS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioallora te ne sei fatto una ragione col tempo
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobeh...non e' che mi stai portando un esempio di brutto e felice anzi..
ma il brutto felice non puo' esistere a meno che non abbia la consapevolezza : prima della ricchezza c'e' lo specchio ... Uno veramente brutto come intendi tu dovra' sempre fare i conti con se stesso e soprattutto con gli altri
Si dice che il viso e' lo speccchio del'anima, non sempre e' vero, certo e' che un bel viso rasserena lo spirito
Ti ho citato saffo per il verso Virtu' non luce in disadorno ammanto ... credo sia scritto cosi'... le qualita' dell'anima non raffiorano se uno e' un cesso, perche' la gente non e' disposta a superare la barriera del disgusto per trovarlesigpic
Commenta
-
Commenta