If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda...credo che se costretto anche io opterei per la seconda.Alla fine si tratta di rinunciare a qualcosa in cambio di qualcos'altro e quello che la ricchezza puo' darti e' superiore quanto possa fdarti l'estetica.
Se avessi studiato bene leopardi, sapresti che non e' cosi' ... ultimo canto di Saffo docet
Ti porto un 'argomentazione : parli di estremamente bello ma povero e di schifosamente brutto e ricco...a questi estremi, e' piu' facile che il bello possa mettere a frutto il suo dono e diventare pure ricco... Il brutto assoluto non ha speranza nemmeno con tutti i soldi del mondo... fammi vedere a trasformare esempio Arnold il negretto dei telefilm o Danny De Vito in un uomo almeno " accettabile " ...
niente da fare Mauro...sei brutto e ci rimani o sei povero e ci rimani,altrimenti sarebbe facile.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Ti porto un 'argomentazione : parli di estremamente bello ma povero e di schifosamente brutto e ricco...a questi estremi, e' piu' facile che il bello possa mettere a frutto il suo dono e diventare pure ricco... Il brutto assoluto non ha speranza nemmeno con tutti i soldi del mondo... fammi vedere a trasformare esempio Arnold il negretto dei telefilm o Danny De Vito in un uomo almeno " accettabile " ...
ammonimento: il bello nn potrà mai diventare ricco...è condizione del 3d
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Nn condivido... me ne sbatto e mi godo la scopata... E quando ho finito salgo su un elicottero e vado a fare il we alle maldive... Tu invece finisci la scopata e al massimo vai all'idroscalo
Incredibile
non so quanto ti godi la scopata con una bottana che fa una faccia schifata e ti svoma addosso per quanto le fai schifo
considera gli svantaggi e i traumi pero' dell'essere Brutto...e intendo brutto sul serio.
Ma brutto nel tuo esempio ci nasceresti, no !? Quindi fa parte del tuo modo di essere. Con l' autonomia economica presumibilmente avrai gia' passato la fase traumatica, accettandoti.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
considera gli svantaggi e i traumi pero' dell'essere Brutto...e intendo brutto sul serio.
Puoi fare tante di quelle cose, con quei soldi, ke i traumi te li fai passare
E da brutto e skifosamente ricco puoi anke toglierti il lusso di fingerti povero e conquistare una donna per come sei dentro.. e quindi trovare pure l'amore... Quindi scelgo quest'opzione tutta la vita
Ma brutto nel tuo esempio ci nasceresti, no !? Quindi fa parte del tuo modo di essere. Con l' autonomia economica presumibilmente avrai gia' passato la fase traumatica, accettandoti.
Bye
ok...touche'.Allora mettiamola cosi':domani ti svegli e sei immondamente brutto.
Puoi fare tante di quelle cose, con quei soldi, ke i traumi te li fai passare
E da brutto e skifosamente ricco puoi anke toglierti il lusso di fingerti povero e conquistare una donna per come sei dentro.. e quindi trovare pure l'amore... Quindi scelgo quest'opzione tutta la vita
Ora cambio idea
in linea di massima ti ripeto che concordo,sicuramente vive meglio uno ricco sfondato anche se brutto,rispetto ad un bel poveraccio.
altra considerazione (è vero che va contro le regole del post, ma la faccio comunque): se sei bello e povero, puoi diventare ricco. se sei orrendo e ricco, puoi anche perdere tutto, ritrovandoti solo con la tua immondità......
altra considerazione (è vero che va contro le regole del post, ma la faccio comunque): se sei bello e povero, puoi diventare ricco. se sei orrendo e ricco, puoi anche perdere tutto, ritrovandoti solo con la tua immondità......
Bè, se sei bello puoi anke fare un incidente, sfregiarti in viso e diventare immondo ke c'entra dai..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta