Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
quesito esistenziale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa che cavolo dici.
Bye
avevamo ragione...e' quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioavevamo ragione...e' quello
voi due non dovete parlare
quello cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
quello cosa?
Commenta
-
-
-
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe' palese che sia cosi'
non mettergli strane idee in testa
non mi fido di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma cosa?
non mettergli strane idee in testa
non mi fido di te
cose di maschietti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiose lo fai in modo civile,non ci sono problemi.Credo di averti detto piu' volte che quello che disprezzo di te non e' la tua sessualita' ma il modo in cui la esterni.Detta terra terra,i gay li frequento e li stimo...i froci no.Spero capisca la differenza.
Comunque forse non ci siamo mai capiti o forse solo fraintesi. Tu pensi che io sia una di quelle kekke che va in giro con scritto in faccia: sono ****** e lo piglio in culo? Se e' cosi' ti sbagli e chi mi ha conosciuto sa che sono una persona normale e decisamente maschile. Sono solo dichiarato e sono un po' porcello ma niente di piu'. Anche a me non piace quel tipo di gay e infatti non li frequento e ho piu' che altro amici etero. Non vado nemmeno in posti troppo froci perche' mi sento spesso a disagio. Sono pure di destra quindi vedi un po' tu...
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioPer quanto riguarda il resto,nulla di diverso da quanto detto da me e Max precedentemente.Sembra che per gli etero la questione economica sia primaria mentre per i gay e' l'estetica ad essere fondamentale.
Io non riesco a non prescindere dalla bellezza. Preferisco avere amici belli e etero piuttosto che amici gay e brutti. A parita' di simpatia ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiochi mi ha conosciuto sa che sono una persona normale e decisamente maschile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioho cambiato idea, max parla con alex e prendi spunti preziosi
...ma devo spiegargli proprio tutto tutto????
Commenta
-
Commenta