Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
quesito esistenziale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da quel finokkio di Spaino Visualizza Messaggioi romantici diranno la prima opzione
i realisti la seconda
io dico la terza:
Gamba???Last edited by BESTIOLINA; 17-03-2007, 10:32:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioGamba???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosembra invece che i ghei scelgano la prima e gli "etero"() la seconda...tu da bisex,scegli ovviamente una via di mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiobestiolì, vedo un'unica soluzione: farti inculare da un TGV in corsaOriginariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioil mio pene è così grosso che se decidi di farmi incazzare ti raggiunge autonomamente in thailandia, ti incula e ritorna in italia senza che io minimamente me ne accorgaOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosembra invece che i ghei scelgano la prima e gli "etero"() la seconda...tu da bisex,scegli ovviamente una via di mezzo
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioGia', ho notato anch'io come l'utenza gaia dia decisamente piu' importanza alla bellezza.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodunque sei gay
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon mi pare di aver preferito la bellezza ai soldi.
Bye
in caso contrario, sei gay (l'hai detto tu )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioGia', ho notato anch'io come l'utenza gaia dia decisamente piu' importanza alla bellezza.
Bye
boh,sara' un caso ma sembra che le priorita' siano diverse
Commenta
-
-
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioboh,sara' un caso ma sembra che le priorita' siano diverse
So che non mi e' permesso interloquire con te ma sono de coccio e ci provo lo stesso... anche perche' state parlando di ghei e la cosa un po' mi tocca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioallora smetti di frequentare (periodicamente) la palestra e (quotidianamente) il bbing e dedicati giorno e notte ad un'attività che ti renda schifosamente miliardario
in caso contrario, sei gay (l'hai detto tu )
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioQuali sarebbero queste priorita' diverse secondo te?
So che non mi e' permesso interloquire con te ma sono de coccio e ci provo lo stesso... anche perche' state parlando di ghei e la cosa un po' mi tocca...
se lo fai in modo civile,non ci sono problemi.Credo di averti detto piu' volte che quello che disprezzo di te non e' la tua sessualita' ma il modo in cui la esterni.Detta terra terra,i gay li frequento e li stimo...i froci no.Spero capisca la differenza.
Per quanto riguarda il resto,nulla di diverso da quanto detto da me e Max precedentemente.Sembra che per gli etero la questione economica sia primaria mentre per i gay e' l'estetica ad essere fondamentale.
Commenta
-
Commenta