quante ne vuoi?
Cerco Pizze!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioPollo non tanto, preferisco il pesce. Le pizze sono il mio sgarro settimanale, mi piace sopratutto la mare e monti con gamberetti e funghi porcini. Per 3 mesi l' anno mi limito solo a desiderarle.
cioe' non ti mangi la pizza ...
ma ...
.... ma una forma di pizza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
quante ne vuoi?sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiocioe' non ti mangi la pizza ...
ma ...
.... ma una forma di pizza....sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Ciao Power,
scusa il ritardo ma non avevo visto...
Vai a vedere su www.cyberfit.com
Vai nella sezione materiale usato,li ci sono le pizze gommate della Ivanko da WL che sono svendute a un terzo del prezzo mi pare,vende anche quelle verdi da 50kg.
Per la barra guarda sullo stesso sito.
La roba te la mandano a casa tramite corriere ma devi arrangiarticon il tizio perche ti paghi le spese di spedizione.
Lo sdoganamento lui non lo paga,fatti 2 conti e guarda se ti risulta vantaggioso.
Ciao
Commenta
-
-
http://www.cyberfit.de/cf/en/cf_special_offer_used.php
Olympic Calibrated Competition Weightlifting Plates
(Subject to availability)
Code No.Kg ColourPrice Each (new)Second Hand
OCB10
10(kg)
Black(colore)
£86.00(prezzo nuova)
£28.00(prezzo di seconda mano)
OCB15
15
Yellow
£132.00
£40.00
OCB20
20
Blue
£135.00
£42.00
OCB25
25
Red
£138.00
£44.00
OCB50
50kg
Green
£220.00(nuova)
£61.00(seconda mano)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioPollo non tanto, preferisco il pesce. Le pizze sono il mio sgarro settimanale, mi piace sopratutto la mare e monti con gamberetti e funghi porcini. Per 3 mesi l' anno mi limito solo a desiderarle.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta