Originariamente Scritto da Body80
Visualizza Messaggio
ma guarda te che gente si trova sul web.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiowow grazie nuvola
lucaottootto quello sarebbe jioblack, ma dopo aver visto il tuo post qui in caffetteria inizio ad aver dubbi sulla tua sessualità. meglio bloccarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioma che stai a dì??? quale foto e quale nick!??!!?!??!?!
hai capito il polipone di jo...manda le foto alle signorine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiohai capito il polipone di jo...manda le foto alle signorine"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioJo e' un ragazzzo dolce.....a differenza di te che sei un ACIDO
Se lo dici tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio...boh.
Se lo dici tu"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioLo dico io che ti leggo! ECCERTO!! sei sempre ACIDO! sarai incazzato con la vita... .....evitero' di parlare con te in futuro.
aho ma chi ti conosce e chi c'ha mai parlato con te(ammesso che la cosa sia fattibile)...
cmq almeno sulla conclusione concordiamo
ciao bella
(e siamo a due in un solo giorno)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiowow grazie nuvola
lucaottootto quello sarebbe jioblack, ma dopo aver visto il tuo post qui in caffetteria inizio ad aver dubbi sulla tua sessualità. meglio bloccartisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma che stai dicendosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioahahah che stronzi certo che sono io
ma le foto le avevo messo anche qua su bodyweb si vede che a qualcuno ci erano sfuggite
ok ok metto anche le altre a grande richiesta
(un paio che ho conosciuto erano anche buone da paura, di quel sito, ma conoscendo quando siete bambini i nick nn ve li dico altrimenti mi rovinate tutto )
ma poi l'hai contattata quella dell'oroscopo affine???
Commenta
-
-
si ha detto che stasera era impegnata col 600gr di tagliatelle al sugo e 4kg di mascarpone...e che se nn mangia diventa irascibileFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioBody....quanti nik hai??'...mi hai mandato questa foto con un nik diverso....SPIEGAMI....GRAZIE.
aho quello sono iosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiohai capito il polipone di jo...manda le foto alle signorineOriginariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioJo' e' un ragazzo dolce.....a differenza di te che sei un ACIDO....UNICO
tiè alexuccio miosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta