Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Ansia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiopsicoterapeuta sarebbe lo psicologo?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioquello che penso di fare io
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioLo psicoterapeuta,a differenza dello psicologo clinico,che auspicabilmente dovrebbe essere esclusivamente psicologo,può essere sia psicologo che medico.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioniko io mi sto drogando legalmente e sto da dio
a saperlo prima
è un bene parzialmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosecondo me è un attacco di panico...ne ho avuti anche io..se fossi in te lascerei perdere gli ansiolitici..non ti aiutano di certo con le prestazioni in palestra
te lo dice uno che prende 6 tipi di psicofarmaci per il disturno bipolare che ha... ti dimezzano la forza...pittosto prenditi una sett relax
Ad ogni modo non credo di usare per molto questi farmaci. E' stato solo un momento di agitazione e basta.
Commenta
-
-
ma scherzi?
t ho detto che nn devi preoccuparti,nn focalizzarti sulla paura oppure gli darai forza.
il modo più semplice x sconfiggerla è affrontarla,tranquillo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioniko io mi sto drogando legalmente e sto da dio
a saperlo prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPurtroppo io mi agito... pensa che una volta avevo la febbre alta ed ero a milano quindi da solo. Stavo parlando al cell con un caro amico per dirgli come stavo (non volevo chiamare i miei per preoccuparli) ma durante la telefonata mi sono agitato ed ho iniziato a "paralizzarmi" lentamente... non hai idea di che paura mi sono preso... cominciavo a sentirmi soffocare perchè non mi muovevo più... per fortuna il mio amico ha chiamato l'ambulanza che però non poteva entrare in quanto avevo la porta chiusa.
Mi sono fatto forza e sono andato ad aprire anche se ero bloccato... pensa che appena ho visto i medici mi sono di colpo calmato e lentamente ho inizato a sbloccarmi... ho passato davvero un brutto momento...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma scherzi?
t ho detto che nn devi preoccuparti,nn focalizzarti sulla paura oppure gli darai forza.
il modo più semplice x sconfiggerla è affrontarla,tranquillo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiosei troppo emotivo amico.........................................devi imparare a controllare le emozioni..........................piu' di morire non fai.................
Commenta
-
-
niko stase vai al locale ?
**** dovrei venire per sentire per il viaggio...ma non ho un ***** di voglia...
Tu vai?
Al max se ti capita chiedi 2 info...ma vedo se tu vai e stasera mi frulla faccio un salto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioniko stase vai al locale ?
**** dovrei venire per sentire per il viaggio...ma non ho un ***** di voglia...
Tu vai?
Al max se ti capita chiedi 2 info...ma vedo se tu vai e stasera mi frulla faccio un salto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDa solo non ci andavo ma se ti va di fare un salto ci andiamo assieme e ci beviamo qualcosa.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta