sembra un attacco d panico.
Ansia
Collapse
X
-
Niko ma quali ansiolitici...magari eri stressato e avevi la pressione bassa, a volte quando sto molto al pc capita anch a me , non entrare nel circolo vizioso degli psico-dottori che se non hai niente qualcosa te la trovan cmq e allora si ceh diventi ansioso per davvero.Momenti no ce li abbiamo tutti, la depressione vera è ben altra cosa.
Per un pò stacca la spina e rilassati compà.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioGrazie mille per le belle parole... sinceramente è una cosa nuova per me. Non ho mai sofferto di questi disturbi. Certo ho sempre avuto un carattere ansioso fin da piccolo che mi portava a grattarmi facendomi anche delle ferite. Con gli anni la cosa è diminuita anche perchè cerco di vivere facendo quello che voglio e senza troppi problemi.
Mi preoccupa un po' il fatto che anche mia mamma ne soffre, però in lei questa ansia sfocia in momenti di acuta depressione. Temo che la cosa possa capitare anche a me alla sua età. Ogni tanto la sento dentro di me la depressione, ma sono giovane e forte e la metto a tacere.
Forse un giorno non sarà più così facile.
Magari dovrei andare davvero da uno psicologo... ad esempio io soffro molto il sentimento dell'abbandono... forse perchè negli anni molte persone care mi hanno "abbandonato" per motivi diversi... non so... va beh non deprimiamoci troppo...
L'errore piu' comune....abbinare ansia e panico a depressione e' cm abbinare mal d pancia a mal di testa....sn entrambi dolori ma 2 cose diverse...non cascarci niko...noin convincerti di questa assurdita'...certo l'ansia da' tristezza a volte ma la depressione e' tutt altra cosa indipendente dall'ansia...quindi X QUESTO STAI DAVVERO TRANQUILLO...!Piu' crescerai piu' fiducia avrai in te stesso e meno ansia avrai....!**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioDio bono Niko! ***** mi combini .... Statte calmo ma ansia x che cosa ***** !? **** se fosse stata estate ti avrei portato un week al mare... Belli tranquilli li si che ti sarebbe passata...c'e' pure l'angolo ******... Tra qualche mesetto ci facciamo un week ... Pensa che c'e' anche la settimana vinta da fare! Dai ***** su con la vita!
Comunque sto bene. Prima di quella cosa di ieri stavo benissimo.
Certo che ci penso alla vacanza vinta...eehehh...devi decidere dove andare. Stasera vuoi passare all'onda? Fammi sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioNiko ma quali ansiolitici...magari eri stressato e avevi la pressione bassa, a volte quando sto molto al pc capita anch a me , non entrare nel circolo vizioso degli psico-dottori che se non hai niente qualcosa te la trovan cmq e allora si ceh diventi ansioso per davvero.Momenti no ce li abbiamo tutti, la depressione vera è ben altra cosa.
Per un pò stacca la spina e rilassati compà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiosai l'ansia viene anche per cose inconsce...
INFATTI !!!**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioL'errore piu' comune....abbinare ansia e panico a depressione e' cm abbinare mal d pancia a mal di testa....sn entrambi dolori ma 2 cose diverse...non cascarci niko...noin convincerti di questa assurdita'...certo l'ansia da' tristezza a volte ma la depressione e' tutt altra cosa indipendente dall'ansia...quindi X QUESTO STAI DAVVERO TRANQUILLO...!Piu' crescerai piu' fiducia avrai in te stesso e meno ansia avrai....!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioL'errore piu' comune....abbinare ansia e panico a depressione
amico,è psicologia.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIeri pomeriggio, in ufficio, mi è capitata una cosa strana. Mi sentivo girare la testa ma in un modo un po' diverso dal solito, perchè a me ogni tanto capita quando mi alzo in fretta dalla sedia. Sbalzi di pressione credo.
Però ieri era diverso. Mi sentivo la mente non lucida e non riuscivo a concentrarmi. Ero una agitato. Avevo anche una specie di fastidio dalle parti del cuore. Mi sono preoccupato e ho dovuto andare a casa. Tra l'altro mi sentivo anche un po' oppresso dalle luci dell'ufficio.
Secondo il medico era una stato d'ansia che mi ha colpito forse un po' forte.
Di mio sono abbastanza ansioso ma non mi era mai successa una cosa simile.
Adesso devo prendere degli ansiolitici... a voi è mai capitato?
Pensate che comunque potrei ugualmente andare in palestra in questi giorni?
Ieri non ci sono andato per quel motivo.
ciao niko.
non ti preoccupare, può capitare benissimo a tutti. Pure a me è successo(nn in maniera così pronunciata cmq).
La palsestra? guarda se stacchi colla palestra mi sa che è pure peggio...
Ocio con gli ansiolitici...che ti ha dato? diazepamine, bromazepam? che è?
Se ti fanno passare l'ansia...ma gli stati d'ansia si ripresentato stai attento alla dipendenza data dagli stessi...
guarisci presto!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Beh dai christo, ma quanto allarmismo per una volta sola! Stai tranqui e magari preoccupati se risuccede. Sti dottori che ti appioppano pasticche per una volta che a uno gli gira un po' il capo e si sente di merda io proprio non li capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiociao niko.
non ti preoccupare, può capitare benissimo a tutti. Pure a me è successo(nn in maniera così pronunciata cmq).
La palsestra? guarda se stacchi colla palestra mi sa che è pure peggio...
Ocio con gli ansiolitici...che ti ha dato? diazepamine, bromazepam? che è?
Se ti fanno passare l'ansia...ma gli stati d'ansia si ripresentato stai attento alla dipendenza data dagli stessi...
guarisci presto!
Commenta
-
-
io ho utilizzato in passato sia Xanax che Alprazolam.
li ho utilizzati x una quindicina d giorni poi ho staccato cn tutto deciso ad uscirne da solo,ora ci convivo sia cn l'ansia che cn gli attacchi d panico.
cmq stai tranquillo probabilmente sarà stato un accumulo d stress.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio ho utilizzato in passato sia Xanax che Alprazolam.
li ho utilizzati x una quindicina d giorni poi ho staccato cn tutto deciso ad uscirne da solo,ora ci convivo sia cn l'ansia che cn gli attacchi d panico.
cmq stai tranquillo probabilmente sarà stato un accumulo d stress.
Farò anche io così
Commenta
-
Commenta