Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Parliamo di Yacht
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiosi ma spendere 500 milioni di euro.... bah cmq il + bello è il 1°
altrimenti si perde il significato di liberalismo
devono essere loro in pace con la loro coscienza, e noi non possiamo arrogarci il diritto cosa deve fare uno con i propri soldi
cmq anche secondo me il più bello è il primo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioognuno è libero di spendere i soldi come vuole e nella quantità che più gli aggrada
altrimenti si perde il significato di liberalismo
devono essere loro in pace con la loro coscienza, e noi non possiamo arrogarci il diritto cosa deve fare uno con i propri soldi
cmq anche secondo me il più bello è il primo
ma che muoiano tutti sti oligarchi mafiosi arricchiti alle spalle della brava gente.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma che muoiano tutti sti oligarchi mafiosi arricchiti alle spalle della brava gente.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiobravo! giusto! tutti poveri e con le pezze al culo!
non tutti poveri.......ma non ci possono essera al mondo queste disparità...i ricchi devono esistere....ma non devono esistere gli oligarchi della ricchezza....come non devono esistere gli oligarchi della povertà....
ma vi rendete conto??....io lavoro 6 mesi all'anno e guadagno na miseria......e quel coglione di abramovich per divorziare dalla moglie spende 8 miliardi di euro
8 MILIARDI DI EURO.......ma per dio....se c'è una giustizia divina questa gente non sfiora nemmeno l'uscio dei cieli.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggionon tutti poveri.......ma non ci possono essera al mondo queste disparità...i ricchi devono esistere....ma non devono esistere gli oligarchi della ricchezza....come non devono esistere gli oligarchi della povertà....
ma vi rendete conto??....io lavoro 6 mesi all'anno e guadagno na miseria......e quel coglione di abramovich per divorziare dalla moglie spende 8 miliardi di euro
8 MILIARDI DI EURO.......ma per dio....se c'è una giustizia divina questa gente non sfiora nemmeno l'uscio dei cieli.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquegli 8 miliardi di euro sono tuoi?
bhe....non credo siano nemmeno tutti del sig abramovich....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiobhe....non credo siano nemmeno tutti del sig abramovich....
e credo che nessuno si possa arrogare il diritto di dire ciò che devono fare altri, perchè non sta facendo del male a nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSpaino hai già visto il Falcone Maltese???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiose i soldi fossero tuoi potresti giudicare, ma sono di un altro che se li è guadagnati in qualche modo (anche losco, ma sono suoi)
e credo che nessuno si possa arrogare il diritto di dire ciò che devono fare altri, perchè non sta facendo del male a nessuno
quindi secondo te è giusto che uno possa dare alla moglie 8 jmiliardi e ripeto miliardi di euro come buona uscita mentre c'è gente che muore di fame??......giusto o non giusto...diritto mio o non diritto di giudicare queste cose non devono esistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio.....
quindi secondo te è giusto che uno possa dare alla moglie 8 jmiliardi e ripeto miliardi di euro come buona uscita mentre c'è gente che muore di fame??......giusto o non giusto...diritto mio o non diritto di giudicare queste cose non devono esistere
ti svelo una cosa: il comunismo (che poi è quello che predichi tu) ha fallito in ogni nazione in cui ha tentato di sopravvivere, e sai perchè? perchè nasce da una base fallata: non considerare che la natura umana è ambiziosa
il liberalismo la fa da padrone in tutto il mondo (quasi) portandosi con sè degli svantaggi, ma anche enormi vantaggi!
a me darebbe parecchio fastidio se tu venissi a dirmi che non devo comprarmi una Gallardo perchè a te non va!
ognuno ha la sua coscienza, già non si basta per sè stessi figuriamoci se si può bastare anche per gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomi sembra di sentire il ragionamento di un bambino di 8 anni che viene indottrinato dall'insegnate che dice:"i soldi vanno dati ai poveri" e tutti che ripetono "i soldi vanno dati ai poveri"
ti svelo una cosa: il comunismo (che poi è quello che predichi tu) ha fallito in ogni nazione in cui ha tentato di sopravvivere, e sai perchè? perchè nasce da una base fallata: non considerare che la natura umana è ambiziosa
il liberalismo la fa da padrone in tutto il mondo (quasi) portandosi con sè degli svantaggi, ma anche enormi vantaggi!
a me darebbe parecchio fastidio se tu venissi a dirmi che non devo comprarmi una Gallardo perchè a te non va!
ognuno ha la sua coscienza, già non si basta per sè stessi figuriamoci se si può bastare anche per gli altri
Commenta
-
Commenta