da cosa dipende la reputazione(quella nella bilancia sotto il proprio profilo)?E come e' ke aumenta e diminuisce?
cosa e' la reputazione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioda cosa dipende la reputazione(quella nella bilancia sotto il proprio profilo)?E come e' ke aumenta e diminuisce?
praticamente devi versarli su questo numero di carta Postepay 4023600445600676 (esplicitando il numero di quadratini richiesti) dopodichè gli amministratori ti aumentano la reputazione all'interno del forum e hai diritto a dei privilegi e anche a dei gadget che ti vengono spediti a casa
però affrettati che le rep a disposizione questo mese stanno finendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioè un'opzione monetaria offerta dal forum: ogni quadratino verde scuro mi sembra valga 10 Euro, quello chiaro 20 (ma devi chiedere bene allo staff)
praticamente devi versarli su questo numero di carta Postepay 4023600445600676 (esplicitando il numero di quadratini richiesti) dopodichè gli amministratori ti aumentano la reputazione all'interno del forum e hai diritto a dei privilegi e anche a dei gadget che ti vengono spediti a casa
Ad esempio questo mese c'era il calco di un tarello da 25 cm , Niko come al solito ha fatto l'ingorda e se ne e' infilati 18 su per il culosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioè un'opzione monetaria offerta dal forum: ogni quadratino verde scuro mi sembra valga 10 Euro, quello chiaro 20 (ma devi chiedere bene allo staff)
**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMI sembri la capretta di Jurassic park... tra un po' sparirai !
non l ho capita...in ke senso?**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiocmq nessuno sa' spigarmi sta reputazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma se proprio vuoi uno che te le spieghi bene rivolgiti ad Andrea1973
che fine ha fatto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiook...non c ho ankora capito niente...
i punti verdi sono positivi
qlli rossi negativi
qlli grigi neutri
Commenta
-
-
!!
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioi moderatori stessi stanno ancora cercando di capirla
O mamma mia.
Che genio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogli utenti possono aggiungerti punti se fai un buon intervento o se semplicemente stai loro simpatico
i punti verdi sono positivi
qlli rossi negativi
qlli grigi neutri**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta