saluti riddick...
ciao
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riddickducati Visualizza Messaggioperchè? che è?
sappi che c'e un modo per sapere chi te li ha dati i cartellini!!!non dico altro!!
qui lo detto e qui lo nego!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riddickducati Visualizza Messaggio24 ore... bè posso resistere! hihi
e spero di rimanerci per molto tempo!
ma si posso togliere poi i cartellini?
devi sperare di diventare verde....oppure disattivarli!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riddickducati Visualizza Messaggioevvai sono già migliorato!
bè io ovviamente spero di diventare verde... hihi ma nn quando mi arrabbio!
non ci siamo ...devi migliorare le battute...queste non sono ancora degne di BW...devi studiare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riddickducati Visualizza Messaggioazz cercherò di migliorare!
intanto continuo a leggere imparo e miglioro!
allora per diventare verde subito..devi cercare un utente che si chiama niko74...se vuoi strafare ti fai foto con il salame e gliele mandi..se tutto va in porto( ) diventerai verde!!!!
pensaci bene prima!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riddickducati Visualizza Messaggiohahahahahahahaha
verde..... mmm ........ ma à che ci penserò per un beeeeeel pò...
dalla regia chiedono se sei attivo o passivo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiomi stai sfidando a mettere la foto a grandezza naturale??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioun avatar 100x100 pixel potrebbe non bastare
stardissimo!!
Commenta
-
Commenta