Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
proposta:una mano per jpp
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio aspettavo il seguito della vicenda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiook...vorrei poter dire che non ci fu seguito...che il disgusto che provai fu tale da farmela cacciare a calci in culo ma non fu cosi'..sono un lurido lo ammetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioera quello che temevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopero' sono onesto...
eh ma che schifo... questo non e' il genere di lurido buonosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiono...aspetta.Questa e' in assoluto la piu' ******* e lo uso in senso dispregiativo...tipa carina con la solita storia che il suo matrimonio non va piu',che non scopa piu' con suo marito etc.Mi arriva una sera a casa e iniziamo a giocare...giocando giocando sento un qualcosa di strano al suo interno...era un pezzo di preservativo rotto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioeh ma che schifo... questo non e' il genere di lurido buono
lo so ma ero giovane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioPotevi cercare meglio! Magari avresti trovato un orologio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioti avevo avvisata...cmq cercai meglio ma non c'era nulla di interessantehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionoto che il disappunto per la fine finocchia che ha fatto jpp e' generale.Penso che molti vorrebbero riaverlo come era prima e credo di potervi aiutare.
Mandatelo qui e in tre mesi tra e amiche varie,giuro di restituirvelo come nuovo....organizzate una raccolta fondi per il biglietto...al resto ci penso io.
Commenta
-
Commenta