If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok e di questa ho mizard come testimone oculare..(mi spiava mentre ero in piscina.)
Arrivano due tipe di bologna,una inizia a farmi il filo e stiamo insieme la sera sul pianerottolo del suo bungalow(l'amica dormiva dentro).Il giorno dopo l'amica inizia a fara la spiritosa e lei si ingelosisce..si allontanano da sole e dopo un'ora me le vedo arrivare a casa insieme..il resto chiedilo a mizard che lo ricordera' meglio di me..Io ero troppo preso.
ti giuro che non è semplice...intendiamoci non rientro nella categoria sfigati per mia fortuna si cucca ma non è così semplice..diciamo che un annata buona la puoi costruire in estate al mare..lì i numeri salgono..d'inverno le occasioni si dimezzano...considera anche non sono più universitario
boh...forse come ti dicevo,sono solo ambienti diversi.Avendo bazzicato modelle e locali per tutta la mia vita,puo' essere stato piu' semplice
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
io me lo immagino Mizard a spippettarsi da dietro la porta socchiusa che emette mugolii ad ogni trapanata che dai alle mignotte
ma poi non sei stato disturbato da lui che imprecava quando si era accorto di non aver portato i fazzoletti??
no...aspetta.Questa e' in assoluto la piu' ******* e lo uso in senso dispregiativo...tipa carina con la solita storia che il suo matrimonio non va piu',che non scopa piu' con suo marito etc.Mi arriva una sera a casa e iniziamo a giocare...giocando giocando sento un qualcosa di strano al suo interno...era un pezzo di preservativo rotto.
no...aspetta.Questa e' in assoluto la piu' ******* e lo uso in senso dispregiativo...tipa carina con la solita storia che il suo matrimonio non va piu',che non scopa piu' con suo marito etc.Mi arriva una sera a casa e iniziamo a giocare...giocando giocando sento un qualcosa di strano al suo interno...era un pezzo di preservativo rotto.
io me lo immagino Mizard a spippettarsi da dietro la porta socchiusa che emette mugolii ad ogni trapanata che dai alle mignotte
ma poi non sei stato disturbato da lui che imprecava quando si era accorto di non aver portato i fazzoletti??
non era esattamente cosi'...io ero in piscina da me e lui in una delle mie case che si trovano a pochi mt di distanza dalla mia...cmq versacci strani li faceva.
non era esattamente cosi'...io ero in piscina da me e lui in una delle mie case che si trovano a pochi mt di distanza dalla mia...cmq versacci strani li faceva.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta