Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Cedimento
Collapse
X
-
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggionono...ho riletto...master dice che rimaneva a casa senza uscire per "seguire la via"....
a me pare moooolto strano...lui dice che è così....
e se lo è, se è vero, io non mi tengo dal dire che non è normale...
chi rifiuta di stare con gli amici a 20anni? qualcuno o che non ne ha oppure qualcuno che è completamente apatico.... cavolo, il desiderio di compagnia ce l'hanno tutti...
Poi chiaro che fai quello che ti pare....
Non sono assolutamente cazzi miei, ma mi verrebbe da chiedere come ha conosciuto tutti quelli che ha accanto...
Ti pare la vita di uno stolto, che ha passato la vita a pompare, farsi buchi nel culo,serate in discoteca a fare baldorie? Ragiona su.
Riguardo alla vita sociale, devo dirti che 29 anni di volante sula riviera romagnola, mi hanno fatto conoscere e frequentare tanta di quella gente che manco te lo immagini.
In quel senso sono sazio sino alla nausea.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose uno ha in mente solo quella non vede altro mi sembra una cosa negativa xke la vita è fatta di tante altre cose e la palestra non è una cosa a cui dare tutto questo peso...dopo diventa una paranoia ke nn ti fa star bene con te stesso xke non ne hai mai abbastanza
Chi ha detto solo quello?
Per quanto possa sembare strano il BB e' solo una parte dei miei interessi.
La magia(prestidigitazione), il popping, gli scacchi, la fisica quantistica, la religione, il Wing Tsun mi hanno appassionato tantissimo, e tuttora cerco di informarmi e migliorare.Il BB aiuta in tutto.E' una spinta vitale perche' quando sei in pace con te stesso puoi fare tutto.
Potete essere in pace senza essere grossi e magri? NO vero? Ecco, ora avete capito.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSpesso quando mi trovo con Maurox parliamo di palestra pur rendendoci conto che in un certo senso siamo anche patetici e monotoni. D'altra parte è comunque una nostra passione. Eppure io non posso far ameno di considerare che sebbene in senso generico la palestra dovrebbe far bene alla gente in realtà la rovina. E non lo dico perchè è un luogo comune ma perchè l'ho naotato guardano la gente che mi circonda. Gente spostata, esaltata maleducata maniaca violenti puttanieri etcetc. E il motivo è abbastanza semplice
La palestra dovrebbe anche essere un luogo di aggregazione dove allenarsi serenamente e magari scaricare delle tensioni interne. Invece per molti compreso me è equivaqlente al gentro di addestramento totale in kiev, dove entri incazzato e esce incazzato doppio e frustrato. Dove devi continuare a casa il lavoro fatto in palestra. Dove se vedi uno più grosso di te non dormi per una settimana e dove se uno ti di ce che ti vede piccolo non dormi per due.
Questo è quello che vedo io
manca serenità caro mio.
manca serenità.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChi ha detto solo quello?
Per quanto possa sembare strano il BB e' solo una parte dei miei interessi.
La magia(prestidigitazione), il popping, gli scacchi, la fisica quantistica, la religione, il Wing Tsun mi hanno appassionato tantissimo, e tuttora cerco di informarmi e migliorare.Il BB aiuta in tutto.E' una spinta vitale perche' quando sei in pace con te stesso puoi fare tutto.
Potete essere in pace senza essere grossi e magri? NO vero? Ecco, ora avete capito.
ma se fossero vere sarebbero ancora più belle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomaster, sono parole davvero belle
Il popping, ho gia' detto che probabilmente faro un piccolo video.
Sulla magia, che volete vedere una produzione di carte dalla mano? Metodo Cardini? Quando vuoi Spaino.
E se invece vuoi giocare a schacchi on line sono sicuro di batterti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE se invece vuoi giocare a schacchi on line sono sicuro di batterti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomaster, sono parole davvero belle
master dai parliamoci chiaro la tua vita ruota parekkio attorno al bb...nn vai mai in vacanza x paura di catabolizzare,nn mangi dolci,nn sgarri mai,ecc...
cmq lascia un commento nel mio thread su photogalleryArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPura verita'.Il WT lo uso da sempre su strada.Ineguagliabile.
Il popping, ho gia' detto che probabilmente faro un piccolo video.
Sulla magia, che volete vedere una produzione di carte dalla mano? Metodo Cardini? Quando vuoi Spaino.
E se invece vuoi giocare a schacchi on line sono sicuro di batterti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
master dai parliamoci chiaro la tua vita ruota parekkio attorno al bb...nn vai mai in vacanza x paura di catabolizzare,nn mangi dolci,nn sgarri mai,ecc...
cmq lascia un commento nel mio thread su photogallery
Il BB e' la base, il supporto vitale.Il resto e' conseguente.
Ora vado.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOra vado.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggione hai dette troppe anche oggi, eh?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomaster ti giuro che io ho un fottio di interessi nella vita, ma neanche essendo la persona più organizzata del mondo riuscirei mai a vivere nel modo che tu tanto decanti
Io ce la faccio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta