Originariamente Scritto da Fighter21
Visualizza Messaggio
Cedimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMax, sii uomo, sfida tu master, così è contento e jpp torna a dormire sogni tranquilli..
Non ho neanche la costanza e la dedizione per 2-3 settimane di sacrifici.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosinceramente non mi sembra di comportarmi così
se mi comportassi veramente così credo me l'avrebbero già fatto notare anche altri utenti
invece sei solo tu che credi che io ce l'abbia con te
sai invece cos'è secondo me? a te fa piacere l'ironia solo quando ti fa comodo, quando invece ti stufi...ecco le conseguenzesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMi sembra di essere uno di quelli che si fa dire di tutto , accetto tutto ... fuorche' la mancanza di buon senso ... Non puoi , come hai fatto al tempo del ban, rompere il ***** a mitraglia e dire che sono io il permaloso ... eh santo dio adesso sono intervenuto su master, ma ci metto su le balle che se non tiravo fuori la questione , a quest'ora gliel'avevi gia' menata per 45 post con la storia delle bombe...
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma che c'entra bodyweb?"
Sei stato tu a dirlo... tirando in ballo il Forum.
Avevi usato anche il plurale, quindi non era solamente Master...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioveramente il monello lo stai facendo tu...
te ne vai già....."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio"pero' ci beviamo le storie sui fenomeni natural di bodyweb....."
Sei stato tu a dirlo... tirando in ballo il Forum.
Avevi usato anche il plurale, quindi non era solamente Master...
Bye"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomax stefania mi ha chiesto la foto del tuo casssooo, posso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio...
tanto sai tu quali sono le mie vere intenzioni
prima del ban mi stavi simpatico, o meglio, mi faceva piacere leggere i tuoi post
poi ho capito che in realtà sei lunatico come una ragazzina isterica
sono tornato dal ban e per amor di pace sono tornato senza rancore, cercando di ricredermi su di te, ma ogni volta mi dai l'occasione per pensare male di te
se tu ironizzi va bene, se lo fanno gli altri hanno scheletri nell'armadio o sono polemici
oh, che ti devo dire? fai tu
io di farmi bannare un'altra volta per te proprio non c'ho voglia
quindi continua a comportarti come vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomax stefania mi ha chiesto la foto del tuo casssooo, posso?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomax stefania mi ha chiesto la foto del tuo casssooo, posso?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa si', vai... se non si e' spaventata finora...
Bye
ma allora ce l'ha davvero?
non è un buon segno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
ma allora ce l'ha davvero?
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta