If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
entrambi volete bene a jpp. e' normale che andate in conflitto. voletevi bene tutti e 3.
PS. JOLLY smettila sempre con queste polemiche. Se ti rode tanto che i non natural siano piu' grossi di te, e anche i natural stessi, non intervenire in questi post. Io sono piu' secco di tutti ma non ho certi rodimenti.
cioè, le stronzate,l'ipocrisia di una persona su questo post sono ridicole peggio di quelle che ho visto l'altra sera alla trasmissione "il bivio" o come si chiama lei....
capisco la sicurezza, la privacy, la carriera, le sirene, le siringhe....ma adesso si esagera
io a danila voglio bene, anche se devo ammettere che con lei non mi sono comportato nel migliore dei modi. Ma mi sono scusato. Meglio tardi che mai. E poi lei è felicemente (almeno spero) fidanzata. Quindi faccio a loro i miei migliori auguri
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
io a danila voglio bene, anche se devo ammettere che con lei non mi sono comportato nel migliore dei modi. Ma mi sono scusato. Meglio tardi che mai. E poi lei è felicemente (almeno spero) fidanzata. Quindi faccio a loro i miei migliori auguri
Lo so davide... dai, si skerza
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
beh l'atteggiamento di jolly, per il quale ora lo ignoro, è quello di alludere usando sempre questa faccina che significa "si dai, tanto sei un coglione" .
Questo atteggiamento di trattare la gente con sufficienza non lo sopporto. Limite mio. Ma non lo sopporto. Ecco master e max vengono trattati così
"si sei natural lo sappiamo "
vedete un po' se non è una presa per il culo
ecco ignorami che mi fai un favore
le prese per il culo sono anche di quelli che si bombano, o lo hanno fatto in passato , OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE, e ti raccontano una serie di cazzate ogni giorno....
oltretto la mia polemica con master è inziata (l'avro' scritto 1000 volte) perchè LUI che di certo se è quello che dice è un mezzo fenomeno della natura (data età, risultati, ecc.) si era permesso di dare dei dopati ad altri ragazzi su un altro sito....e quando gli è stato fatto notare non si è mai scusato....
di max79 non ho mai parlato.....i miei problemi con lui sul forum hanno altre ragioni.....che poi lui abbia motivato i cartellini per ogni parola che dicevo riportandoli al discorso doping-non doping è un altro discorso....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
cioè, le stronzate,l'ipocrisia di una persona su questo post sono ridicole peggio di quelle che ho visto l'altra sera alla trasmissione "il bivio" o come si chiama lei....
capisco la sicurezza, la privacy, la carriera, le sirene, le siringhe....ma adesso si esagera
PS. JOLLY smettila sempre con queste polemiche. Se ti rode tanto che i non natural siano piu' grossi di te, e anche i natural stessi, non intervenire in questi post. Io sono piu' secco di tutti ma non ho certi rodimenti.
Un bel rosso per provocazioni...?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Se ti rode tanto che i non natural siano piu' grossi di te, e anche i natural stessi, non intervenire in questi post. Io sono piu' secco di tutti ma non ho certi rodimenti.
ma sempre e solo sta cosa sapete scrivere.....
primo, l'invidia non fa parte proprio del mio carattere, vabbè tu non puoi conoscermi quindi spari.....secondo, di essere grosso o secco me ne frega poco, almeno come viene inteso in ambito bb....terzo rodimenti, grazie a dio, per queste cose ne ho pochi.....io ho una vita felice
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta