If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma se qui dentro si dà del dopato anche a un 37 di braccio grasso, vieni a fare la morale a me sull'unico caso disumano del forum??
Non faccio nessuna morale, dico che il troppo stroppia. Le accuse (e non i dubbi, le accuse) non stanno bene mai, ma qualche volta chiudiamo un occhio. Alla centesima volta iniziamo ad agire...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
maurox, libertà di giudizio: perchè tu puoi avere un giudizio e io no??
e soprattutto perchè il mio dev'essere sbagliato e il tuo no?
andiamo, lascia che ognuno faccia le proprie deduzioni e tiri le relative conseguenze
magari hai ragione tu, magari no
ma almeno rispetta ciò che dico senza darmi addosso a priori
ma chi ti vieta il giudizio ? Spaino, te hai il brutto difetto di fare la portinaia che spettegola , insisti , logori... Poi uno si stanca e te giri la frittata ... bah
Anonimo Master che ha postato il viso !? Powerfull che ha postato il viso !? Io che ho postato il viso !?
La finiamo di prendere in giro !?
Bye
ma chi ve lo ha chiesto di postarlo....? e poi se lo avete fatto vuol dire che siete tutti con la coscienza a posto quindi che vi frega?se a me danno del ladro che fa rapine in banca e io non lo sono me ne frego...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Non faccio nessuna morale, dico che il troppo stroppia. Le accuse (e non i dubbi, le accuse) non stanno bene mai, ma qualche volta chiudiamo un occhio. Alla centesima volta iniziamo ad agire...
Bye
ripeto, trovami altri messaggi in tutto il forum in cui ho dato del dopato a master
ma chi ti vieta il giudizio ? Spaino, te hai il brutto difetto di fare la portinaia che spettegola , insisti , logori... Poi uno si stanca e te giri la frittata ... bah
ti crei dei personaggi mentali che secondo me derivano da ciò che ti dicono nella vita reale
Dal momento in cui lo posto pero' viene meno la scusa dell'anonimato, quindi lanci accuse ben precise.
e poi se lo avete fatto vuol dire che siete tutti con la coscienza a posto quindi che vi frega?se a me danno del ladro che fa rapine in banca e io non lo sono me ne frego...
Non funziona cosi'.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
vabbè cmq cazzi vostri....a me interessa poco.....lo faccio + che altro per dire la mia sul forum....se leggo di beveroni miracolosi (anche l'eccesso di integratori è reato, almeno sportivo...oltre che pericoloso come tutti gli eccessi....), di masse e tiraggi che si vedono da natural solo qui, di pesi alzati come fossero piume, continuero' quando mi va a ridere ed a dubitare....prendendo i miei cartellini....ma almeno non facendomi prendere per il culo....eheh
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
puo' rompere i coglioni....ma di cose ripetitive sul forum se ne leggono tante....anche dover leggere quanto sono fighi e forti e tutti natural e mangiando anche merda rompe le palle....
Jolly ma mi spieghi che gusto c'e' a dare del bombato a uno ? Master non e' uno sciocco o un ragazzino , non lo siamo neanche noi spero... ma ***** ridiamo e scherziamo, che bisogno c'e' di fare le merde ? Si parla di ironia... questa non e' ironia, questa e' tirare merda con la faccina di fianco ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta