If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scalare una montagna si fa per soldi o gare? Correre per 30 kilometri in pineta in perfetta solitudine si fa per soldi? Andare a 250 all'ora con la moto in autostrada si fa per soldi? Gli esempi sono infiniti.Non si fa una cosa solo per soldi o gare.Esiste anche qualche altra cosa.Che forse tu non conosci.Peccato.
Master, io ci credo che tu sei natural e rendi la tua vita un totale sacrificio solo per il puro spirito di diventare come Arnold
qui si sta facendo confusione. In america l'utilizzo di steroidi è reato federale. Ti inseguono anche negli altri stati americani
Bene, c'è uno informato, allora Coleman è stato proprio bravo. poi si dovrebbe vedere dove la repressione, le campagne diffamatorie, le irruzioni dei NAS funzionano di più...
Scalare una montagna si fa per soldi o gare? Correre per 30 kilometri in pineta in perfetta solitudine si fa per soldi? Andare a 250 all'ora con la moto in autostrada si fa per soldi? Gli esempi sono infiniti.Non si fa una cosa solo per soldi o gare.Esiste anche qualche altra cosa.Che forse tu non conosci.Peccato.
io conosco questa cosa e ti posso dire che sebbene io sia uno che apprezza tutto ciò, bisogna anche prendersi la responsabilità di dire: prima o poi faccio il botto e con me porto le persone che amo. Ne vale la pena?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
anche questo è vero.
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Bene, c'è uno informato, allora Coleman è stato proprio bravo. poi si dovrebbe vedere dove la repressione, le campagne diffamatorie, le irruzioni dei NAS funzionano di più...
io ti parlo di come funziona là, ma la legge è evidente non è uguale per tutti. Le sanzioni questo è certo sono peggiori la che qua
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
maurox, io giuro non ti capisco
ma credi che io vada in palestra da 1-2 anni?
credi che vada in una palestra di fighetti tutte tutine e aerobica?
prima di giudicarmi prova almeno chiedere, ma a chiedere veramente e non a fare domande ironiche
ho sputato l'anima per arrivare ad avere un fisico anche solo normale, vado in palestra da quando ho 17 anni, sono partito che pesavo 67 kg ero praticamente un aquilone, e per arrivare ai 95 kg attuali ne ho dovuto sputare di sangue
tu hai idea di cosa significhi lottare contro un fisico che non ne vuole sapere di essere reattivo al bbing nonostante avere un bel fisico fosse sempre stato un bel sogno? se a questo aggiungi che sono 193 cm completamo l'opera!
in 10 anni e passa ne ho vista passare di gente in palestra: bodybuilder seri, bombati della domenica, powerlifter veri e powerlifter per qualche mese, bei fisici che non ingrossavano e fisici che esplodevano nell'arco di qualche mese
credo di averne viste un bel pò e quindi mi permetto di esprimere dei giudizi
e di bombati ipocriti ne ho visti una maurea chi ti dice che master non abbia assunto in passato? che certezza ne avete? come si può pensare che un uomo di 46 anni abbia un fisico del genere e compia dei sacrifici immani da natural senza un obiettivo preciso (non fa gare) e senza guadagni che lo stimolino continuamente ad investire nel proprio fisico? ma se fosse realmente così dotato di genetica e patito per bbing come mai non è entrato nel giro professionistico a guadagnare i soldi veri e a sfidarsi con gente grossa veramente (anzichè fare le garette su bw)???
andiamo, JPP sarù un *****ne , ma è pur sempre un ragazzo che ha la mia età, è enormemente dotato di genetica ed ha anche sperimentato aas (onore a lui che lo ammette) ma ha anche capito che è stato uno sbaglio
e ora un insoddisfatto 46enne che va in giro predicandosi esaltato deve spingere JPP a fare cose che lui stesse non ha molta intenzione di fare?? ti sembra peraltro l'atteggiamento di un poliziotto??
a sto punto mi vien anche da pensare che master stia facendo di tutto per beccare JPP o qualcun altro con le mani nel sacco per poi far scattare una denuncia
siamo in Italia, mi aspetto di tutto
Spaino, nell'ambito di una visione a 360 ° delle cose , ci puo' stare anche il contrario non credi ?
io conosco questa cosa e ti posso dire che sebbene io sia uno che apprezza tutto ciò, bisogna anche prendersi la responsabilità di dire: prima o poi faccio il botto e con me porto le persone che amo. Ne vale la pena?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Spaino, nell'ambito di una visione a 360 ° delle cose , ci puo' stare anche il contrario non credi ?
ma infatti sei libero di crederlo: io da parte mia non lo credo, e ho delle motivazioni più che giustificate per farlo, tu da parte tua non ne hai ancora apportata una, ma sei cmq libero di crederlo perchè sei adulto e vaccinato
solo non scagliarti contro di me solo perchè io la penso diversamente da te
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta