Cedimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo do sempre il 100 per 100.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo do sempre il 100 per 100.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioMA NO DAI...E' SOLO CHE ERA PASSATO TANTO TEMPO. TU LE DOVRESTI AVERE ANCORA...
P.S= ma ti sono arrivati i miei sms stamattina?
uno. Hai ragione però io non mi sembro proprio cambiato. Sono testa di ***** uguale"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomaster, hai una forma del petto non particolarmente bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi ma in ogni caso pesa poco meno di te ma non e' certo meno grosso ... Tu hai piu' braccia e spalle sicuramente , nel senso che hanno migliori dettagli e forme , ma a gambe schiena petto ed equilibrio tra i distretti muscolari come si dice dalle mie parti, "ciucci la cannella" ...
Probablmente i suoi pettorali sono piu' massicci.E' la valutazione globale che conta.Per questo che sono tranquillo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Secondo me dalle foto viste di master e dai video di Davide, Il primo è superiore in dettagli e forme, e di certo nn credo sia più piccolo. Poi Siete entrambi inumani.....Aspettiamo la sfida, ma jpp non ha anocora accettato....sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioil 100% di 1000 è meno dell'80% di 2000
Io sono a 3000.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomaster, hai una forma del petto non particolarmente bellacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioSecondo me dalle foto viste di master e dai video di Davide, Il primo è superiore in dettagli e forme, e di certo nn credo sia più piccolo. Poi Siete entrambi inumani.....Aspettiamo la sfida, ma jpp non ha anocora accettato....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioSecondo me dalle foto viste di master e dai video di Davide, Il primo è superiore in dettagli e forme, e di certo nn credo sia più piccolo. Poi Siete entrambi inumani.....Aspettiamo la sfida, ma jpp non ha anocora accettato....
non devi dimostrare niente a nessuno.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' molto ampio, difficile da riempire.E poi mica siamo tutti perfetti come Ken Flex.Aime'!
sto dicendo che la forma del petto di JPP è molto più piena, mi dà un'idea di maggiore possenza; il tuo petto a mio parere ha una separazione troppo ampia in mezzo (sto cercando giusto il pelo nell'uovo)
anche nelle gambe credo ti sia superiore, almeno come masse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo faccio a fin di bene.
SE INIZIA A BOMBARSI BUTTA VIA LA SALUTE.
NON CREDO TU LO FACCIA PER IL SUO BENE.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo lo sfido perche' lo stimo.E mi piace stuzzicare il suo ego da guerriero, ormai sepolto.Lo faccio a fin di bene.Un giorno forse mi ringraziera'.
Commenta
-
Commenta