Cedimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMaster, questa è pesante, io non lascerei correre
inutile negare, con i prodotti ho un offset garantito di 30 kg"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioinutile negare, con i prodotti ho un offset garantito di 30 kg
in questi casi mi sento un po' come il Grillo Parlante...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioinutile negare, con i prodotti ho un offset garantito di 30 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe tu ti rovineresti la salute per mandare master in frammenti??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiolo so. ma non ne trovo l'utilità...
se stasera ti serve ancora navigator dimmelo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioEVITA DI RICASCARCI.
QND CI SIAMO LASCIATI, HO NOTATO CHE PUOI DIVENTARE MOLTO GROSSO. MA POI TI DISFI LA SALUTE.
scusa... ma come hai fatto a notarlo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioscusa... ma come hai fatto a notarlo?
E AVEVI LE BRACCIA DECISAMENTE PIU' GROSSE.
NAVIGATOR? non comprendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioPERCHE' UNA VOLTA CI SIAMO VISTI.
E AVEVI LE BRACCIA DECISAMENTE PIU' GROSSE.
NAVIGATOR? non comprendo
dove ci siamo visti dove?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodove ci siamo visti dove?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiocosa intendi con Navigator?
che ti faccio da navigatore quando torni a casa
tanto paga pantalone"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioche ti faccio da navigatore quando torni a casa
tanto paga pantalone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomaster non lo sa che se mi bombo devo raccogliere i suoi frammenti con il follettocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta