Sono due mesi che mi alleno come se prendessi prodotti. E pensavo di farcela. Ma adesso mi sto accorgendo che non recupero più cristo santo
Cedimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiobenvenuto nel mondo natural
infatti sto iniziando ad integrare ad alto livello. Anche se è da stupidi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioinfatti sto iniziando ad integrare ad alto livello. Anche se è da stupidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosempre meglio che prendere merda
non so che dirti, non riesco più a alzare il braccio destro da stamattina."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon so che dirti, non riesco più a alzare il braccio destro da stamattina.
tu fino ad oggi hai sempre usato gli esercizi da powerlifter per mettere su massa (mi fido di ciò che disse maurox dopo il vostro allenamento insieme),***** stai stressando il fisico da 10 e passa anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosecondo me ha ragione maurox, dovresti iniziare ad allenarti in modo diverso
tu fino ad oggi hai sempre usato gli esercizi da powerlifter per mettere su massa (mi fido di ciò che disse maurox dopo il vostro allenamento insieme),***** stai stressando il fisico da 10 e passa anni
allora userò la mia estrema risorsa. Indirizzerò su di me la corrente distruttiva sotterranea e il mio corpo crescera!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSono due mesi che mi alleno come se prendessi prodotti. E pensavo di farcela. Ma adesso mi sto accorgendo che non recupero più cristo santo
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioallora userò la mia estrema risorsa. Indirizzerò su di me la corrente distruttiva sotterranea e il mio corpo crescera!
SE SE....ONDA ENERGETICAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per caso hai visto Dragon Ball...?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSE SE....ONDA ENERGETICAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per caso hai visto Dragon Ball...?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioallora userò la mia estrema risorsa. Indirizzerò su di me la corrente distruttiva sotterranea e il mio corpo crescera!Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSE SE....ONDA ENERGETICAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per caso hai visto Dragon Ball...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSE SE....ONDA ENERGETICAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per caso hai visto Dragon Ball...?
blasfemia! quella era una citazione di Caio conto Ken"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMmmmh... tempo due mesi (e sto largo) e voi vi rimettete insieme
eheh, l'ho pensato anke io
Commenta
-
Commenta