Cedimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    te lo spiego subito io
    Quella di evitare di integrare come un dannato e mangiare come un animale.
    Un paio di cicli molto leggerei all'anno a mio parere fanno meno male che spararsi 200gr di pro al giorno e 8000 calorie
    hai detto bene, a tuo parere
    e cmq dei cicletti leggeri non portano a 48 di braccio

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
      Master i dubbi li fa venire,ma poi si ragiona,si allena non so da quando, qualcosa sarebbe già saltato fuori, qualcosa di incompatibile con la sua professione.

Solo che qui, solo se appena un natural ottiene qualcosa, ecco che partono i sorrisetti,le battutine e non parlo per Master solo di questo forum........

Ehm... coleman era poliziotto e ha vinto 8 volte l'olympia... non mi sembra una buona argomentazione la tua ...
      sigpic

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Ehm... coleman era poliziotto e ha vinto 8 volte l'olympia... non mi sembra una buona argomentazione la tua ...
        Coleman fa il poliziotto ad Arlington.....in America, non a Roma

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
          maurox, io giuro non ti capisco
          ma credi che io vada in palestra da 1-2 anni?
          credi che vada in una palestra di fighetti tutte tutine e aerobica?
          prima di giudicarmi prova almeno chiedere, ma a chiedere veramente e non a fare domande ironiche
          ho sputato l'anima per arrivare ad avere un fisico anche solo normale, vado in palestra da quando ho 17 anni, sono partito che pesavo 67 kg ero praticamente un aquilone, e per arrivare ai 95 kg attuali ne ho dovuto sputare di sangue
          tu hai idea di cosa significhi lottare contro un fisico che non ne vuole sapere di essere reattivo al bbing nonostante avere un bel fisico fosse sempre stato un bel sogno? se a questo aggiungi che sono 193 cm completamo l'opera!
          in 10 anni e passa ne ho vista passare di gente in palestra: bodybuilder seri, bombati della domenica, powerlifter veri e powerlifter per qualche mese, bei fisici che non ingrossavano e fisici che esplodevano nell'arco di qualche mese
          credo di averne viste un bel pò e quindi mi permetto di esprimere dei giudizi
          e di bombati ipocriti ne ho visti una maurea
          chi ti dice che master non abbia assunto in passato? che certezza ne avete? come si può pensare che un uomo di 46 anni abbia un fisico del genere e compia dei sacrifici immani da natural senza un obiettivo preciso (non fa gare) e senza guadagni che lo stimolino continuamente ad investire nel proprio fisico? ma se fosse realmente così dotato di genetica e patito per bbing come mai non è entrato nel giro professionistico a guadagnare i soldi veri e a sfidarsi con gente grossa veramente (anzichè fare le garette su bw)???
          andiamo, JPP sarù un *****ne , ma è pur sempre un ragazzo che ha la mia età, è enormemente dotato di genetica ed ha anche sperimentato aas (onore a lui che lo ammette) ma ha anche capito che è stato uno sbaglio
          e ora un insoddisfatto 46enne che va in giro predicandosi esaltato deve spingere JPP a fare cose che lui stesse non ha molta intenzione di fare?? ti sembra peraltro l'atteggiamento di un poliziotto??
          a sto punto mi vien anche da pensare che master stia facendo di tutto per beccare JPP o qualcun altro con le mani nel sacco per poi far scattare una denuncia
          siamo in Italia, mi aspetto di tutto
          Ao', ti sei sfogato eh?
          Ribadisco che non ho mai incitato nessuno a fare uso di doping ci mancherebbe.Con JPP, quando gli dico che senza farmaci non ce la fa,mica e' un invito a farlo, ma solo una constatazione di fatto.
          Ma ti pare che io sto qui ad incitare la gente a bucarsi per beccarli sul fatto?
          Che roba ridicola.Prima di tutto, quello che qui uno dice di fare o non fare, e' del tutto irrilevante, anche se dicesse che coltiva tonnellate di canapa in giradino.Chi lo sa se e' vero o e' una *******ta?
          E sei certo che io sono un Poliziotto? E se non fosse vero nulla? Siamo sul WEB lo sai.Tutto e' vero e tutto e' falso.
          E a me non me ne puo' fregare di meno.Cavoli suoi.
          Io poi mi alleno per puro piacere, e mi diverto a dire qualche minchiata, esagerare un po', per ravvivare un po' le cose.Non ingigantite delle cose puerili su, dai.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

hai detto bene, a tuo parere
            e cmq dei cicletti leggeri non portano a 48 di braccio

ma non dire caz ... guarda , lasciamo perdere va ...
            sigpic

Commenta

• Totaldemawesome
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2034
              • 230
              • 63
              • Send PM

In Italia è diverso e lo sai. Anche solo per il consumo e non lo spaccio secondo te quanta sarebbe la stima dei suoi superiori?

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Prima di tutto, quello che qui uno dice di fare o non fare, e' del tutto irrilevante, anche se dicesse che coltiva tonnellate di canapa in giradino.
                io fossi in te non ne sarei così sicuro
                non è un periodo bello per bw

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                  In Italia è diverso e lo sai. Anche solo per il consumo e non lo spaccio secondo te quanta sarebbe la stima dei suoi superiori?

qui si sta facendo confusione. In america l'utilizzo di steroidi è reato federale. Ti inseguono anche negli altri stati americani
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Coleman fa il poliziotto ad Arlington.....in America, non a Roma

e quindi ? Arrestano di meno in america che qui ?
                    sigpic

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ma non dire caz ... guarda , lasciamo perdere va ...
                      i cicletti non ti danno un offset di 6-7 cm, altrimenti con dei cicli fatti bene vanno tutti a fare i pro

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

visto che è assodato che gli aas non fanno di certo bene alla salute, quale potrebbe essere una giustificazione valida se non quella di gareggiare e guadagnare soldi??
                        Scalare una montagna si fa per soldi o gare? Correre per 30 kilometri in pineta in perfetta solitudine si fa per soldi? Andare a 250 all'ora con la moto in autostrada si fa per soldi? Gli esempi sono infiniti.Non si fa una cosa solo per soldi o gare.Esiste anche qualche altra cosa.Che forse tu non conosci.Peccato.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

io fossi in te non ne sarei così sicuro
                          non è un periodo bello per bw
                          !?
                          C'e' qualcosa che non so !?

Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

e quindi ? Arrestano di meno in america che qui ?
                            maurox, gli asini volano

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                              !?
                              C'e' qualcosa che non so !?

Bye
                              no no, tu sai, sai benissimo

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Ao', ti sei sfogato eh?
                                Ribadisco che non ho mai incitato nessuno a fare uso di doping ci mancherebbe.Con JPP, quando gli dico che senza farmaci non ce la fa,mica e' un invito a farlo, ma solo una constatazione di fatto.
                                Ma ti pare che io sto qui ad incitare la gente a bucarsi per beccarli sul fatto?
                                Che roba ridicola.Prima di tutto, quello che qui uno dice di fare o non fare, e' del tutto irrilevante, anche se dicesse che coltiva tonnellate di canapa in giradino.Chi lo sa se e' vero o e' una *******ta?
                                E sei certo che io sono un Poliziotto? E se non fosse vero nulla? Siamo sul WEB lo sai.Tutto e' vero e tutto e' falso.
                                E a me non me ne puo' fregare di meno.Cavoli suoi.
                                Io poi mi alleno per puro piacere, e mi diverto a dire qualche minchiata, esagerare un po', per ravvivare un po' le cose.Non ingigantite delle cose puerili su, dai.

beh io ho sempre detto di avere una genetica normale e di avere una certa predisposizione alla forza. E quindi spaccandomi il culo posso ottenere diciamo 7 rispetto a te che sei un 10
                                Poi però se intendi il bbing come lo intendo io, ossia di più è meglio, ci sono i farmaci. Io so che da 0 a 10 reagisco 11. Te non lo so mica. Magari 12
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X