Cedimento
Collapse
X
-
-
BOSS "Ostia Davide, al sa 'et che ta set stressat"
JPP "Ma na frega an caso, me sburle"
BOSS "Se, ma al sa 'et che ta set mia a post. Al ta trema la ma' quand tal ciape sti pis che"
PAGGIO "Al ma sembra Madre teresa di calcutta"
Prendo i pesi e li tiro su urlando "Viaaaaaaaa!!!"
BOSS "Ostia però al ma pias ved sto bagai che ch'el crepa sota, ma sa ricorde me, vint an fa. Al mola mia can de la madona""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMmmmh... tempo due mesi (e sto largo) e voi vi rimettete insieme
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioDavide prova con il fieno greco e la pappa reale
FIENO GRECO?
LO DEVO PROVARE CON I MIEI CINCILLA'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioFIENO GRECO?
LO DEVO PROVARE CON I MIEI CINCILLA'...
ahahahahahahah"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMmmmh... tempo due mesi (e sto largo) e voi vi rimettete insieme
Commenta
-
-
Davide,ma nn è che nn recuperi perche Mauro ti porta fuori la sera a far bagordi?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioMA SE STO PROVANDO A RIMETTERE INSIEME DAVIDE CON LA SUA EX...(l'ultima)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stai usando le bamboline vodoo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioFIENO GRECO?
LO DEVO PROVARE CON I MIEI CINCILLA'...io sono cresciuto culturisticamente cn queste prelibatezze
infatti sono 68kg di acqua e cartilagini9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioMA SE STO PROVANDO A RIMETTERE INSIEME DAVIDE CON LA SUA EX...(l'ultima)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
amiche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioDavide,ma nn è che nn recuperi perche Mauro ti porta fuori la sera a far bagordi?
No, è lui che va a prendere Maurox, poi non cià più vent'anni e in palestra si caga sotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioDavide,ma nn è che nn recuperi perche Mauro ti porta fuori la sera a far bagordi?
non recupero perchè sonia vuole essere lasciata stare ma io non la lascio stare. Adesso la lascio stare, vediamo se nella grande ruota del destino, per una ***** di fottuta volta di merda nella mia miseranda vita, pesco il numero giusto, ma so già che con il culo che ho e la sfiga che menano maurox e Arnaldo insieme, la ruota del destino si stacca e mi rimbalza nel culo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon recupero perchè sonia vuole essere lasciata stare ma io non la lascio stare. Adesso la lascio stare, vediamo se nella grande ruota del destino, per una ***** di fottuta volta di merda nella mia miseranda vita, pesco il numero giusto, ma so già che con il culo che ho e la sfiga che menano maurox e Arnaldo insieme, la ruota del destino si stacca e mi rimbalza nel culo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta