Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Cedimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon lo temo affatto.Sono pronto.E poi uno che dice che solo con i farmaci vincerebe, e' gia' un po' patetico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioti ho appena spedito a casa un pacco da mezzo di kg di "autoironia"contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNOn l'ho capita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTi sfido anche se ti bombi.
rinuncia vecchio."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon avevo dubbi, per questo ti ho spedito il pacco
Che vuoi, io sono noto per non avere mezze misure.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioti ho appena spedito a casa un pacco da mezzo kg di "autoironia"Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNOn l'ho capita.Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon avevo dubbi, per questo ti ho spedito il pacco
qui siamo a livelli di zelig
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioqui siamo a livelli di zelig
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioqui siamo a livelli di zelig
Ale e Franz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioAle e Franz
giuro....immaginavo lo scambio fatto con le loro voci..stavo morendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe vuoi, io sono noto per non avere mezze misure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSfido pubblicamente JPPallenamento o gara?
Quando e dove?
Pubblico ammesso?
Filmati?
Commenta
-
Commenta