Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Io e le donne (o presunte tali)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioallora se mi inculi..potrei cambiare idea! a che ora fate gli ape di solito ?
la conosci rita?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola conosci rita?
no....stò facendo passare il database dei nomi ma di rite non ne conoscoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola conosci rita?
alla *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioJPP tu quoti i messaggi come Picasso faceva i quadri
alla *****
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiorumene, tettone, feticiste ?!?!?!!!?!?!?
oh alla prossima ci sono sicuramente !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiono....stò facendo passare il database dei nomi ma di rite non ne conosco
possibile"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioNoooooo... nessuno ha ripreso la lezione???? Casso, non si fa così... ci voleva un video "Lesson number one: ciuccing the dick"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDai se ti và male ci fai bere qualche bicchierino in più e qualcuno vedrai che
ti soddisferà....
bè ti ricordo che l'altra volta dopo 3 cuba e 1 long island ero ancora lucidissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosecondo me niko fra le mani ( ) ha un'ottima idea da sfruttare commercialmente: "l'arte del pompino" spiegato da chi i pompini li sa veramente fare
Effettivamente è un argomento che va approfondito. Molte donne non lo fanno con passione e questa è una premessa imprescindibile per una buona riuscita del sesso orale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioallora se mi inculi..potrei cambiare idea! a che ora fate gli ape di solito ?
Di solito verso le 19 / 19.30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBella idea!
Effettivamente è un argomento che va approfondito. Molte donne non lo fanno con passione e questa è una premessa imprescindibile per una buona riuscita del sesso orale
Buongustaio.....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomicnhia parla coleman
Commenta
-
Commenta