Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Corona
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
no, che hanno detto a radio deejay?Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
no, che hanno detto a radio deejay?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioLa battuta "***** di legno" l'hanno detto allo zoo mesi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiovuol dire che posso andare a lavorare a radiodeejay o a 105
ti ci vedi benissimo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioha ha
ti ci vedi benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodomani faccio domanda in ufficio di collocamento
oppure cm doppiatore
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMauro io sono amico di chicco,il proprietario del pineta a milano marittima,e' del mio stesso paese..,tu nn ti puoi neanche immaginare quello che fanno tronisti lletterine ,alcuni calciatori...,in primis son dei tossici da coca poi quel che ne vien dietro,....d'estate il prive' della discoteca e' a loro disposizione , nn fanno entrare nessuno nn ci sono fotografi..,ne combinano di tutte,si fanno anche compatire..sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEhi JPP, sai oggi sono in vena di provocare, seppure velatamente e nulla di personale.Ti volevo dire che il tuo acredine per alcolizati,depravati,e quant'altro come si concilia con il fatto che tu per ammissione consumavi farmaci a gogo' e se non sbaglio(se non e' esatto ti chiedo scusa), andavi a puttane?
E un altra domanda.Tu non hai mai sniffato cocaina o fumato canne?
Alla fine chi critica la morale altrui dovrebbe essere puro.O no?
Ripeto, nulla di personale, ma sarei curioso di sapere cosa hai da dire.So che sei un tipo molto intelligente.
ti rispondo punto su punto:
- mai pagato una donna per scopare. Se poi fossero state puttane non è affar mio
- ho fatto uso di steroidi per 3 anni in modo discontinuo. Attualmente l'uso non è reato ma solo lo spaccio. Tecnicamente parlando le mie dosi erano da spaccio ma moralmente lo facevo solo per me
- ho sniffato cocaina 3 volte, due volte in italia e una in ungheria
- e soprattutto mi sono sempre comportato nel modo più onesto possibile, spesso se non sempre prendendolo sonoramente nel culo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioJo, credevo ke parlassi della birra...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiospesso se non sempre prendendolo sonoramente nel culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti rispondo punto su punto:- mai pagato una donna per scopare. Se poi fossero state puttane non è affar mio
- ho fatto uso di steroidi per 3 anni in modo discontinuo. Attualmente l'uso non è reato ma solo lo spaccio. Tecnicamente parlando le mie dosi erano da spaccio ma moralmente lo facevo solo per me
- e soprattutto mi sono sempre comportato nel modo più onesto possibile, spesso se non sempre prendendolo sonoramente nel culo
sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggionon me ne frega niente..e' tutta gente di merda, drogati, viziati, pervertiti, senza nessuna morale..ho smesso di guardare la tele e di leggere le pettegolezzate, ci sono altri problemi piu' gravi che 4 buzzurri pieni di soldi e di boria
,,,a zappareeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti rispondo punto su punto:
- mai pagato una donna per scopare. Se poi fossero state puttane non è affar mio
Pero' rimane il fatto che:
Hai usato cocaina e dubito che non hai mai abusato almeno qualche volta di alcol.
Usavi farmaci di contrabbando per usi non terapeutici e cio' e' illegale quanto l'uso personale della cocaina.Una volta hai detto che ti sei sparato una siringha nella coscia davanti ad una ragazza che rimase sconcertata mi pare.Poco edificante direi.
Non ho difficolta' a credere che non ha mai pagato una ragazza, diciamo direttamente,anche se nel caso di straniere, magari conosciute in locali, tipo nigth, solitamente quelle lavorano li', e mica vanno con un belloccio solo per sport.L'avevi detto che in quei locali ci andavi mi pare.E poi ti vantavi sempre che le done appena vedevano il tuo macchinone sbavavano e volevano subito farci un giro.
Ma se non hai mai pagato, magari neanche le consumazioni e te le sei fatte lo stesso, vuol dire che sei in gamba.
Onestamente pero', JPP, mi pare che il mondo che critichi e disprezzi, non sia poi cosi' lontano anni luce da certi tuoi comportamenti.
Pero' ti stimo.Davvero.contatto face book
roberto moroni
Commenta
Commenta