Corona

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

a me del lavoro di Corona poco importa, prima che non era così noto lo vedevo come un personaggio che sapeva il fatto suo, la sua arroganza la confondevo con la risolutezza
    ora ho capito che è solo arrogante e basta
    mi sta sul ***** solo per quello
    per quanto riguarda il suo lavoro rispetto a ciò che c'è in giro non mi sembra abbia fatto nulla di così grave, di sicuro non è da approvare ma in giro vedo molta più merda...

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

sdesso ditemi che la moglie di corona è nina moric che mi sparo un colpo in testa
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• akus
        Un nome alle cose User !
        • Feb 2005
        • 686
        • 23
        • 5
        • Send PM

Se lo conosci personalmente non dico nulla, ma giudicare una persona da quello che dicono i media o solo dalle accuse mi sembra ridicolo.

Bisognerà vedere dove stà la verità e la vedo molto dura in Italia.
        Ovviamente chi ha pagato (anche di sua volontà) o chi si sente sentiva minacciato ha interesse a dire tutto il male possibile contro di lui, a quel che dice Corona, lasciava le persone scegliere se pubblicare le foto o acquistarle alle stesse cifre ed a mio parere è assolutamente lecito.

Del resto non puoi neanche condannare una persona se tu (VIP) ti sei fatto fotografare che ti fai fare un pompino da un trans (esempio). Di che ti lamenti ? Della verità ?
        akus, akus, olem-akuS

Commenta

• moideck
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 2239
          • 59
          • 108
          • roma
          • Send PM

che gran faccia da caxxo che ha...

Commenta

• Theycallmechobo
            Il Pontificatore misericordioso
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            Sicuramente e' una persona che a forza di vedere quel che vedeva , ha perso la bussola e ha cercato di ottenere la sua fetta di torta : lo capisco, chissa' quanti vip pieni di merda viscidi , imbottiti di droga, puttanieri con famiglia a casa , calciatori luridi e maiali che poi fanno le campagne del fair play coi bambini in braccio e che rastrellano milioni ... Spero che gli vada bene, che abbia fatto i suoi calcoli e che la pena da espiare sia proporzionata a cio' che si e' messo via ... Intanto Totti va avanti a fare il re di roma e il simpaticone coi gelati della pubblicita' della vodafone, gira in Ferrari bottito di soldi e scopava Flavietta mentre era fidanzato alla faccia del bravo ragazzo di borgata
            Quoto in pieno. io conosco superficialmente vari calciatori e gentaglia dello spettacolo che tutte le estati passano da qua. Hanno un comune denominatore se non altro: la cocaina.

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Ha detto bene lui stesso , se non fosse un viscido senza morale non farebbe il lavoro che fa ... ha ragione , mi piacerebbe sentire qualche altro vip dire la stessa cosa... Giletti che fa piangere le nonnine con la storia del bambino handicappato , la De Filippi che fa incontrare Del Piero al ragazzino down...
              sigpic

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                sdesso ditemi che la moglie di corona è nina moric che mi sparo un colpo in testa
                ma tu pensa

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da akus Visualizza Messaggio
                  Se lo conosci personalmente non dico nulla, ma giudicare una persona da quello che dicono i media o solo dalle accuse mi sembra ridicolo.

Bisognerà vedere dove stà la verità e la vedo molto dura in Italia.
                  Ovviamente chi ha pagato (anche di sua volontà) o chi si sente sentiva minacciato ha interesse a dire tutto il male possibile contro di lui, a quel che dice Corona, lasciava le persone scegliere se pubblicare le foto o acquistarle alle stesse cifre ed a mio parere è assolutamente lecito.

Del resto non puoi neanche condannare una persona se tu (VIP) ti sei fatto fotografare che ti fai fare un pompino da un trans (esempio). Di che ti lamenti ? Della verità ?

questo è vero però che non si lamenti se qualcuno poi gli brucia la casa. Avesse fatto una cosa del genere a uno come Tomba, non so mica se finiva in galera. Finiva diretto in ortopedia

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                    ma tu pensa

ma me lo stai confermando?

Commenta

• Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

Eh sparati..

Commenta

• GIULIO
                        The D.I.L.F.
                        • May 2002
                        • 13522
                        • 795
                        • 288
                        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                        • Send PM

Ebbene sì JPP è proprio sua moglie!!!

Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Quoto in pieno. io conosco superficialmente vari calciatori e gentaglia dello spettacolo che tutte le estati passano da qua. Hanno un comune denominatore se non altro: la cocaina.
                          Quel figliol prodigo con lo psazio tra i due dentoni davanti era venerato come il bravo ragazzo dalla faccia pulita ,un esempio di rettitudine fuori dal campo di calcio, a Milano faceva da sposato e con prole , festini con puttane e droga ... Lo so per certo da una fonte che non posso rivelare
                          sigpic

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da akus Visualizza Messaggio
                            lasciava le persone scegliere se pubblicare le foto o acquistarle alle stesse cifre ed a mio parere è assolutamente lecito.

infatti su questo concordo
                            è un'estorsione, ma un'estorsione legale
                            effettivamente lui non fa nulla di illegale, cerca di vendere i servizi, che poi questi vengano acquistati da un giornale o dal protagonista del servizio è un altro conto
                            però devi essere particolarmente viscido per fare una cosa del genere

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                              Ebbene sì JPP è proprio sua moglie!!!

eh va beh allora il mondo è proprio in cancrena

Commenta

• akus
                                Un nome alle cose User !
                                • Feb 2005
                                • 686
                                • 23
                                • 5
                                • Send PM

questo è vero però che non si lamenti se qualcuno poi gli brucia la casa. Avesse fatto una cosa del genere a uno come Tomba, non so mica se finiva in galera. Finiva diretto in ortopedia
                                Spetta, lui non faceva materialmente le foto, ma i fotografi le facevano e poi andavano da lui per venderle. Lui a sua volta decideva che fare delle foto, se darle ai giornali o ai soggetti delle foto. Comperava e vendeva foto
                                akus, akus, olem-akuS

Commenta

Working...
                                X