Corona

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    E qui quoto in pieno Master. Mi stupisco come in Italia ancora esista una qualche forma di legalità e non andiamo tutti a fare i Corona della situazione. Tanto ormai è chiaro, qualche giorno di galera, al massimo qualche mese, magari una condanna con la condizionale; patrimonio ed agi intatti. Se non hai particolari scrupoli morali vale la pena correre il rischio.
    Tra avere scrupoli morali e non averli, in mezzo c'è un baratro profondo che divide imprescindibilmente le due posizioni.
    Chi non ne ha non si limita alla buona condotta per paura delle ripercussioni legislative... Semplicemente fa di tutto per cercare di evitarle.

Io qualche scrupolo lo ho e mi sentirei una merda a s*******re famiglie anche se non incorressi in provvedimenti penali...

Cmq conosco le tue posizioni, quindi immagino che la tua fosse una provocazione
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

[quote=LAKE;2114330]
      Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
      Si l'ho visto un sacco di volte...
      E suo figlio (che avrà 5 anni) è la sua proiezione: presente quei bambini maleducati, arroganti e viziati? Ecco...
      La moglie invece dal vivo è un mostro...[/quote]

scherzi?
      Si. Ormai sono 5 anni che abita li e la vedo molto spesso.
      Ogni anno peggiora....
      A parte la magrezza impressionante, in viso fa paura..... sembra di plastica.
      sigpic
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Tra avere scrupoli morali e non averli, in mezzo c'è un baratro profondo che divide imprescindibilmente le due posizioni.
        Chi non ne ha non si limita alla buona condotta per paura delle ripercussioni legislative... Semplicemente fa di tutto per cercare di evitarle.

Io qualche scrupolo lo ho e mi sentirei una merda a s*******re famiglie anche se non incorressi in provvedimenti penali...

Cmq conosco le tue posizioni, quindi immagino che la tua fosse una provocazione
        E' chiaro come la mia, come anche quella di Master, fosse una provocazione. Il concetto è questo: per chi non ha scrupoli morali deve esserci uno spauracchio ben più consistente di qualche mese di galera per stare lontani da comportamenti criminosi; la certezza della pena ormai non esiste più e questo incoraggia comportamenti alla Corona. Io, e chi come noi tali scrupoli li ha, non delinquiamo per i principi morali che abbiamo; chi non li ha, solo perchè teme un rischio grosso. Nel caso di specie, ad esempio, il sequestro del patrimonio illecitamente costruito, mi sembrerebbe un buon inizio.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• MAX78
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2005
          • 2487
          • 44
          • 13
          • hononolulu
          • Send PM

ed entrambi vanno in downtown.... ho fatto personal li...

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• akus
            Un nome alle cose User !
            • Feb 2005
            • 686
            • 23
            • 5
            • Send PM

Corona e la moglie vivono vicino a casa mia...
            Mi ricordo ancora quando ad un ritrovo di BW con Niko, Socio, Spaino ecc, facemmo l'aperitivo a 30 metri da casa sua/mia....
            Sotto c'era parcheggiata la sua Bentley e Spaino mi disse: "*****, neanche 30 anni e va già in giro su una Bentley...quel tipo la sà lunga".

Si, ma non troppo lunga

Nell'intervista alle iene si percepisce solo quanto sia realmente viscido e senza scrupoli.
            Bho, io non ce lo vedo così cattivo e viscido anche se cercano sempre di dipingerlo cattivo a tutti i costi.
            A me sembra una persona normale presa di mira anche perchè scomoda.
            akus, akus, olem-akuS

Commenta

• akus
              Un nome alle cose User !
              • Feb 2005
              • 686
              • 23
              • 5
              • Send PM

il sequestro del patrimonio illecitamente costruito
              Perchè illecito ?
              akus, akus, olem-akuS

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Originariamente Scritto da akus Visualizza Messaggio
                Perchè illecito ?
                Beh, se è costruito su estorsioni e sfruttamento della prostituzione, tanto lecito non mi sembra
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• akus
                  Un nome alle cose User !
                  • Feb 2005
                  • 686
                  • 23
                  • 5
                  • Send PM

Beh, se è costruito su estorsioni e sfruttamento della prostituzione, tanto lecito non mi sembra
                  Sei stato tu a riconoscerlo colpevole o un tribunale ?
                  akus, akus, olem-akuS

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Sei stato tu a riconoscerlo colpevole o un tribunale ?
                    Ho detto se, infatti.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

La moglie invece dal vivo è un mostro...
                      ***** verissimo
                      la Moric se non è sotto i riflettori e truccata è veramente inguardabile

Commenta

• akus
                        Un nome alle cose User !
                        • Feb 2005
                        • 686
                        • 23
                        • 5
                        • Send PM

Secondo me siamo fuori di testa...
                        Sequestriamo il patrimonio illecito,estorsione, prostituzione, bha, io le notizie dei media le prenderei un pò più con le pinze o rischiamo (a modo nostro) di fare la fine di quelli che gridano al drogato vedendo in tv un servizio su un sequestro di proteine.

Opinioni....
                        akus, akus, olem-akuS

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Corona e la moglie vivono vicino a casa mia...
                          Mi ricordo ancora quando ad un ritrovo di BW con Niko, Socio, Spaino ecc, facemmo l'aperitivo a 30 metri da casa sua/mia....
                          Sotto c'era parcheggiata la sua Bentley e Spaino mi disse: "*****, neanche 30 anni e va già in giro su una Bentley...quel tipo la sà lunga".

Si, ma non troppo lunga

Nell'intervista alle iene si percepisce solo quanto sia realmente viscido e senza scrupoli.
                          dopo che ho sentito che ha chiesto 20 mila euro alla famiglia Berlusconi e mi sembra anche alla famiglia Agnelli ho capito che questo è completamente tarato e mi sbagliavo
                          forse non ha bene capito con chi aveva a che fare

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Sicuramente e' una persona che a forza di vedere quel che vedeva , ha perso la bussola e ha cercato di ottenere la sua fetta di torta : lo capisco, chissa' quanti vip pieni di merda viscidi , imbottiti di droga, puttanieri con famiglia a casa , calciatori luridi e maiali che poi fanno le campagne del fair play coi bambini in braccio e che rastrellano milioni ... Spero che gli vada bene, che abbia fatto i suoi calcoli e che la pena da espiare sia proporzionata a cio' che si e' messo via ... Intanto Totti va avanti a fare il re di roma e il simpaticone coi gelati della pubblicita' della vodafone, gira in Ferrari bottito di soldi e scopava Flavietta mentre era fidanzato alla faccia del bravo ragazzo di borgata
                            sigpic

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Secondo me siamo fuori di testa...
                              Sequestriamo il patrimonio illecito,estorsione, prostituzione, bha, io le notizie dei media le prenderei un pò più con le pinze o rischiamo (a modo nostro) di fare la fine di quelli che gridano al drogato vedendo in tv un servizio su un sequestro di proteine.

Opinioni....
                              Prostituzione ed estorsione sono le accuse cha ha formulato il PM, non noi. Poi chiaro che ci sarà un processo nel quale verrà fuori tutto ( si spera). Però, permettimi, che se ci sono anche vittime che ammettono di avere pagato delle cifre per evitare che certe foto venissero fuori qualche sospetto che ci sia del vero può venirmi.
                              Poi, alla fine, si vedrà al processo, ripeto.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• JOBLACK
                                'zzo guardi?
                                • Nov 2000
                                • 22495
                                • 416
                                • 364
                                • Nuova York
                                • Send PM

Bho, io non ce lo vedo così cattivo e viscido anche se cercano sempre di dipingerlo cattivo a tutti i costi.
                                A me sembra una persona normale presa di mira anche perchè scomoda.
                                Akus, io lo conosco di persona (anche se superficialmente) e ho amici che hanno avuto a che fare con lui per lavoro.
                                Io ai perseguitati non credo molto, soprattutto se non sono una categoria protetta (politici, forze dell'ordine ecc)....

Lele Mora ha delle gabole nascoste (oltre a quelle palesate dalla magistratura [estorsione, evasione fiscale per 3mln di euro, sfruttamente della prostituzione, minacce aggravate]) che non lasciano dubbi sulla sua condotta morale e civile. Corona è un suo figlioccio...

E' una faccia da schiaffi.... Stava per menare un vigile quando ha "osato" fargli una multa perchè aveva parcheggiato nel bel mezzo di un'isola pedonale, sopra un marciapiede ostruendo l'apertura di un negozio...
                                Questo è solo un esempio, ma ce ne sarebbero tanti altri...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X