If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
prevedo una risposta tipo...
tanto stiamo per morire...perche' farci domande???
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
La minaccia sussiste eccome. Nel momento in cui chiedo soldi per non rovinare l'immagine di una persona la sto minacciando.
Il danno è già stato verificato in tutti i casi in cui le vittime hanno ceduto al ricatto pagando.
lui non chiedeva soldi, lui informava che tot foto stavano per essere spedite alla tale testata giornalistica o al tale programma televisivo, e che queste foto venivano vendute ad un determinato prezzo (prezzo chiamiamolo "di mercato")
poi stava ai vip scegliere se comprarsele o meno, ma lui non costringeva nessuno a pagare, è woodcock che la vede come un'estorsione, ma deve ancora accertarla (infatti l'arresto è cautelativo per indagine probatoria), il magistrato è ancora in fase di indagine preliminare (stesso motivo per cui Mora ed altri hanno subito restrizioni)
che poi mandasse apposta delle ragazze per creare lo scoop quello è un altro conto
la legge dice "Chiunque, per procacciare a sé o ad altri un indebito profitto, usando violenza contro una persona o minacciandola di un grave danno, la induce ad atti pregiudizievoli al patrimonio proprio o altrui, è punito con una pena detentiva sino a cinque anni o con una pena pecuniaria"
quindi se troveranno delle intercettazioni telefoniche in cui dice apertamente che se non pagano lui spedirà le foto allora lo incrimineranno, se invece (come risulta) troveranno solo telefonate in cui informava il vip dell'esistenza di tali foto, che lui stava per vendere ad altri, allora non si configurerà il reato
è una sottile differenza, e per la legge cambia moltissimo
io spero vivamente che lo incastrino perchè è un arrogante di merda!!
lui non chiedeva soldi, lui informava che tot foto stavano per essere spedite alla tale testata giornalistica o al tale programma televisivo, e che queste foto venivano vendute ad un determinato prezzo (prezzo chiamiamolo "di mercato")
poi stava ai vip scegliere se comprarsele o meno, ma lui non costringeva nessuno a pagare, è woodcock che la vede come un'estorsione, ma deve ancora accertarla (infatti l'arresto è solo a scopo probatorio e non ancora penale), sono ancora in fase di indagine preliminare (stesso motivo per cui Mora ed altri hanno subito restrizioni)
che poi mandasse apposta delle ragazze per creare lo scoop quello è un altro conto
la legge dice "Chiunque, per procacciare a sé o ad altri un indebito profitto, usando violenza contro una persona o minacciandola di un grave danno, la induce ad atti pregiudizievoli al patrimonio proprio o altrui, è punito con una pena detentiva sino a cinque anni o con una pena pecuniaria"
quindi se troveranno delle intercettazioni telefoniche in cui dice apertamente che se non pagano lui spedirà le foto allora lo incrimineranno, se invece (come risulta) troveranno solo telefonate in cui informava il vip dell'esistenza di tali foto, che lui stava per vendere ad altri, allora non si configurerà il reato
si ma è incriminato anche per traffico di droga ecc...è nella merda fino al collo e anche l'altro pappone
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
poi stava ai vip scegliere se comprarsele o meno, ma lui non costringeva nessuno a pagare, è woodcock che la vede come un'estorsione, ma deve ancora accertarla (infatti l'arresto è cautelativo per indagine probatoria), il magistrato è ancora in fase di indagine preliminare (stesso motivo per cui Mora ed altri hanno subito restrizioni)
Non il reato di estorsione, ma quantomeno di evasione fiscale visto che quell'introito non veniva dichiarato
Spaino sono laureando in legge quindi certe cose le capisco. Corona è finito nel registro degli indagati per estorsione, se poi mancheranno elementi per portarlo davanti al giudice vorrà dire che l'impianto probatorio non era abbastanza consistente.
Spaino sono laureando in legge quindi certe cose le capisco. Corona è finito nel registro degli indagati per estorsione, se poi mancheranno elementi per portarlo davanti al giudice vorrà dire che l'impianto probatorio non era abbastanza consistente.
praticamente stai confermando ciò che ho detto
thanks
ROMA — Non solo foto. Per ricattare i personaggi famosi la Corona’s avrebbe utilizzato anche i video. Il particolare emerge dall’interrogatorio di Vincenzo Montella, l’ex attaccante della Roma che ha raccontato di essere finito nella rete dei paparazzi. Ma ha assicurato di non aver ceduto. Ben diverso l’atteggiamento di un altro calciatore: Francesco Coco. Spaventato dalla possibilità che le sue foto con una ragazza potessero essere ritoccate per far vedere che era in compagnia di un transessuale ha preferito versare i soldi richiesti: 6.000 euro. L’«aeroplanino» Woodcock: «Allora, signor Montella noi l’abbiamo chiamata perché le volevamo fare alcune domande su Fabrizio Corona. Lei lo conosce? L’ha mai sentito? ». Montella: «No, di fatto no. Forse però il nome non lo conosco, di cognome sì». W: «Corona’s». M: «Con la "s" finale?». W: «Corona’s è l’agenzia?». M: «Mi viene in mente Corona, il fotografo». W: «Eh, quello. Le è mai capitato che Corona direttamente o indirettamente, le abbia propinato a lei o abbia tentato di propinarle delle fotografie, tra virgolette, compromettenti o asseritamente compromettenti? Dicendole, non so: "Montella, ci sono alcuni scatti. C’è un fotografo che ha alcuni scatti un po’ compromettenti, perché non li compri tu, se no queste foto vanno sui giornali?"». M: «Assolutamente, no. Non mi è mai successo ». W: «Ho capito. Né questa cosa non le è mai giunta all’orecchio? ». M: «A volte nell’ambiente si sente che qualcuno ha comprato delle foto, però direttamente io no... Ora però, parlandone, mi viene in mente che anni fa, mi hanno probabilmente fatto delle foto e mi sono venuti a bussare a casa alle quattro di notte, però non so chi, dicendomi che c’erano delle mie foto ed erano disposti a non venderle alle agenzie, se le avessi comprate io. Però non so a chi facesse capo, perché...». W: «E chi era questo fotografo? Non si ricorda qualcosa...». M: «Era di notte, mi hanno seguito... ». W: «Dove?». M: «Mi hanno seguito da Piazza Venezia fino a casa, però io ero da solo, cioè avevo forse... è uscito anche in televisione che avevo urinato per strada e mi avevano seguito e poi ero arrivato a casa, quindi Via Pericle è abbastanza distante da Piazza Venezia, stavo dormendo... nel sonno mi hanno svegliato, dicendo... però senza presentarsi, dicendo che mi avevano seguito, avevano queste foto e se io ero disposto a comprarle ». W: «E lei che cosa ha risposto? ». M: «Ho detto assolutamente no e che non mi interessava nulla ». W: «E sono uscite poi queste foto? ». M: «No, è un video, è uscito su "Papirazzi" mi sembra, un video. Però, ripeto, non so a chi facesse capo, perché né il fotografo si è presentato, né tanto meno aveva fatto il nome di nessun tipo». W: «Di Corona». M: «Ecco, l’unico episodio che mi viene in mente è questo». W: «A lei. Invece per sentito dire gli altri?». M: «Magari nell’ambiente si parla, dici: "Ho comprato delle foto", però voglio dire sono discorsi che poi... Sto pensando, ma altri episodi non mi vengono in mente ». W: «Lei conosce Flavia Vento? ». M: «Non so che dire. Sì e no, nel senso che non ho avuto mai nessun tipo di rapporti. Forse l’ho conosciuta in un locale, ma non ho...». W: «Una persona o la conosci o non la conosci». M: «No, va bene. L’ho incontrata, ma non la conosco... Non ho mai avuto il numero di telefono, per esempio». W: «Ah, ecco. Voglio dire, è una conoscenza superficiale». M: «Io... siccome è un’esperienza assolutamente nuova per me, alla fine tutto fa esperienza. Posso farle una domanda, come mai...». W: «Se le posso rispondere». M: «Certo. Come mai... siccome mi sento estremamente estraneo da... anche lontanamente da qualsiasi tipo di situazione...». W: «Vuole sapere come mai l’abbiamo chiamata?». M: «Come mai me, esatto». W: «E a questo non le posso rispondere». La paura di Coco
L’ultimo ricatto subito dal giocatore risale alla fine del settembre scorso. Woodcock: «Ecco, se potesse raccontarci come sono andate le cose ». Coco: «Beh, le foto sono state fatte ovviamente a mia insaputa. Mi arrivò una chiamata di un collaboratore che si chiama Marco. Mi aveva fatto presente di queste foto che gli erano state presentate lo stesso giorno in ufficio da Corona. Fu Marco a chiamarmi, dicendomi: "Va bene, c’è un rapporto di amicizia, io ti voglio fare un favore".E ho detto: "Che tipo di favore?". Allora, siccome c’erano delle foto anche fuori da un locale, l’Hollywood, circa le due, due e mezza del mattino... Foto normali, un ragazzo e una ragazza, per carità non c’è niente di... Però siccome è un momento un po’ particolare mi stanno prendendo da tutte le parti, ho detto: "Va bene". L’importo era di 6 mila euro, io gli diedi un assegno emi portai via le foto senza...». W: «Le disse chiaramente: "Guarda, comprale tu se no le diamo ai giornali"?». C: «Sì, io chiesi di parlare con il fotografo poi... siccome so che alla fine te la fanno pagare, nel senso buono, per carità». W: «Ma era una ragazza, scusi se... sono così esplicito. Era una donna? ». C: «Sì, sì. Era una ragazza. Non vado né con i trans, né con niente, però non è che tutte devono essere bellissime. Io non lo so, però la motivazione è stata quella». W: «Cioè?». C: «No, perché guardi c’erano una-due foto dove dicevano: "Cavolo ma sembra, comunque sia, sembra un trans", cioè proprio quelle parole»
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta