Corona

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9601
    • 292
    • 767
    • impero romano
    • Send PM

Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza Messaggio
    Si ma con il prox divorzio sara' meno ricco e certe persone abituate a spendere e spandere fanno la fine di tyson o maradona
    sarà pure ma meglio un gg. da leone che 100 da pecora che cazz......... poi vabbè non paragonare sto qui ora con me e maradona per dio
    Alboreto is nothing

Commenta

• miketyson
      Bodyweb Senior
      • Jan 2002
      • 9601
      • 292
      • 767
      • impero romano
      • Send PM

P.S. xchè che fine ho fatto io?? io non devo lavorare alzarmi tutti i gg. per guadagnarmi un tetto e da mangiare,io me la godo
      Alboreto is nothing

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        1) Una persona ricca e famosa non può essere spogliata del diritto alla privacy.
        2) Il reato sta nel fatto che il codice penale prevede la fattispecie all'art.629 (estorsione), quindi non ha senso dire "per me non ha fatto nulla di male".
        non è estorsione gabry
        lui non andava a dire che dovevano dargli dei soldi
        li metteva semplicemente in guardia che stava per inviare le foto ad un tot di testate giornalisitiche, e che il valore delle foto era tot (che poi sia una porcata dal punto di vista morale è un altro conto, ma non è estorsione)

Commenta

• spaccotutto
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 3611
          • 13
          • 26
          • primorje(slovenia)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
          non è estorsione gabry
          li metteva semplicemente in guardia che stava per inviare le foto ad un tot di testate giornalisitiche, e che il valore delle foto era tot (che poi sia una porcata dal punto di vista morale è un altro conto, ma non è estorsione)

***** di legno(woodcock) invece pensa che sia estorsione

Ma vogliamo aprlare delle letterine schedine che per 5000 euro si facevano scopare da imprenditori' chi le procurava? corona mediante schizzi(o come ***** si chiama) e questo si chiama sfruttamento della prostituzione
          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Jpp è di destra
            HANNO PROPRIO ROTTO ER *****!

Commenta

• stylus
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 5450
              • 172
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza Messaggio
              ***** di legno(woodcock) invece pensa che sia estorsione

Ma vogliamo aprlare delle letterine schedine che per 5000 euro si facevano scopare da imprenditori' chi le procurava? corona mediante schizzi(o come ***** si chiama) e questo si chiama sfruttamento della prostituzione

schizzi....

in effetti è in ambito......

Commenta

• LancerEvo
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2560
                • 42
                • 81
                • Monza
                • Send PM

mah la storia delle feste con le ragazze "immagine" succede ,in maniera molto + lieve , anche in disco quando ti mandano le "ragazze" del locale al tavolo, bevono con te, parlano, scherzano,ballano senza esagerare...
                ma se allunghi qualche eurozzo ci fai qualcosa ovviamente nn li...a me han dato quella impressione,inoltre me lo ha riferirito gente...
                ovviamente solo certe lo fanno.

Commenta

• Void
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2863
                  • 33
                  • 27
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                  infatti i coglioni siamo noi svegliaaaaaaaaa che lavoriamo x 1000 sporchi euro al mese!!! x me non ha fatto nulla di male,i paparazzi sono sempre esistiti se ti fai fotografare in atteggiamenti compromettenti e sai che se pubblicano le foto ti rovinano che fai?vai e le compri tu dov'è il reato? ci sono molti personaggi che non si fanno mai vedere ne fotografare basta volerlo.........
                  Beh comq evadeva l'impossibile poi per il resto non hai tutti i torti ,voglio dire, certa gente guadagna un macello di soldi a far poco e niente (i politici poi spesso fanno tanto i moralisti quando poi si sparano festini degni di rockstars hollywoodiane)mi sembra che come rischi sia il minimo metter in conto certe cose poi se vogliono fare a cambio io sono sempre disponibile male che mi vada in un paio d'anni metto da parte piu'di quello che avrei fatto in 20 o 30
                  sigpic
                  Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

non è estorsione gabry
                    Spaino questa è estorsione. Sussistono gli estremi della minaccia, l'ingiusto profitto e l'altrui danno secondo l'art 629.

Art.629.Estorsione.

"Chiunque, mediante violenza o minaccia,costringendo taluno a fare o ad omettere qualche cosa, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da cinque a dieci anni e con la multa da 516 euro a 2.065 euro."

Commenta

• germanomosconi
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 15557
                      • 627
                      • 1,028
                      • pordenone
                      • Send PM

magari se li facesse quei 5 anni.....
                      ma ho forti dubbi al riguardo
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Spaino questa è estorsione. Sussistono gli estremi della minaccia, l'ingiusto profitto e l'altrui danno secondo l'art 629.

Art.629.Estorsione.

"Chiunque, mediante violenza o minaccia,costringendo taluno a fare o ad omettere qualche cosa, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da cinque a dieci anni e con la multa da 516 euro a 2.065 euro."

lui non minacciava nè praticava violenza su alcuno, e il danno è tutto da verificare
                        gabry, sono d'accordo anch'io che faccia cagare come persona, ma l'estorsione non so se riescono ad affibbiargliela

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          magari se li facesse quei 5 anni.....
                          ma ho forti dubbi al riguardo
                          già... lo usciranno a breve..
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

lui non minacciava nè praticava violenza su alcuno, e il danno è tutto da verificare
                            gabry, sono d'accordo anch'io che faccia cagare come persona, ma l'estorsione non so se riescono ad affibbiargliela
                            La minaccia sussiste eccome. Nel momento in cui chiedo soldi per non rovinare l'immagine di una persona la sto minacciando.
                            Il danno è già stato verificato in tutti i casi in cui le vittime hanno ceduto al ricatto pagando.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

La minaccia sussiste eccome. Nel momento in cui chiedo soldi per non rovinare l'immagine di una persona la sto minacciando.
                              Il danno è già stato verificato in tutti i casi in cui le vittime hanno ceduto al ricatto pagando.
                              ma infatti...è già accertata...insieme a tutte le altre accuse...è nella merda fino al collo insieme all'altro pappone
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Poi sembra che molti non abbiano pagato, quindi lì si parla di tentata estorsione.

Commenta

Working...
                                X