Ma xkè è stata dal carroziere??? E' andata dritta in curva???
dopo 5 settimane...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAnche iooooo ero un modellista!in particolare di Aerei da combattimento,poi sono passato alle Mini 4wd.Ho ancora tutto conservato.
Mau,due domande,la vernice la passi con l'aerografo?e usi o usando il Dremmel non e' piu' facile?
grande!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioMa xkè è stata dal carroziere??? E' andata dritta in curva???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioEhh si che lo so, ma ti diro non ho piu la pazienza del bravo ragazzino che entra in fase adolescenziale... Magari Maurillo quando avro la tua età risvegliero questo mio piacere, quando avro la tua età pero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioBella,complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioancora manca tanto ha finirla....
dovrei trovarlo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioun mio amico c'ha l'auto a benzina,magari t posto il link d youtube..
dovrei trovarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiomacchina a benzina .....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocmq scusa,letto così quel post fà un certo effetto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio...è meglio che vada a letto ora tra 5 ore suona quella ***** di sveglia...e poi via verso le lunghe 12 ore di servizio ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio...è meglio che vada a letto ora tra 5 ore suona quella ***** di sveglia...e poi via verso le lunghe 12 ore di servizio ...
capirai ke fatica all'aeroporto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio[youtube]iVe8kQ0aOLs[/youtube]
eccolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiodai,ma questo e' Flex che guida......
Ha parlato il gigante buono
Commenta
-
Commenta