If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Io non sono un fenomeno, ma tu mi sa che di fenomeni non ne hai proprio visti.
Bye
Tu hai un buon fisico dovuto certamente ad una buona genetica & duro allenamento..pero sei fai una gara di B.B...fai una "brutta figura"..
una cosa mettere una foto sul forum..dove il 90% non usa steroidi e quindi un buon fisico come il tuo non passerà innoservato..una cosa fare una gara dove il 90% e piu li usa...li manco ti vedono.
<<ma tu mi sa che di fenomeni non ne hai proprio visti. >>
Io per fenomeni intendo quelli natural, stai sicuro che non perdono la massa magra acquisita neanche se smettono di allenarsi completamente per anni... quella che hai visto sgonfiarsi era solo gente volgarmente dopata.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Un fenomeno che dopo qualche anno si sgonfia (!?) e che dimostra 10 anni in piu' che fenomeno sarebbe !?
Va contro il termine stesso mi pare.
Bye
Fenomeno inteso per lo sviluppo delle sue masse muscolari naturalmente..non per la sua brutta faccia
<<Un fenomeno che dopo qualche anno si sgonfia (!?) >
Basta che stia lontano dai AAS....e poi vedi se non si "dimezza"..
<<che dimostra 10 anni in piu' che fenomeno sarebbe !?>>
Basta abusare parecchio di AAS..e poi vedi se non si dimostra 10 anni di piu..specie nelle donne piu sensibili agli androgeni
naturalmente non sto parlando di chi si fa 1-2 cicli in un anno per fare bella figura in spiaggia ( o in palestra) ma di chi si mette a fare gare..e poi le vince ( o almeno fa buoni piazzamenti)
Io per fenomeni intendo quelli natural, stai sicuro che non perdono la massa magra acquisita neanche se smettono di allenarsi completamente per anni... quella che hai visto sgonfiarsi era solo gente volgarmente dopata.
Bye
Ma *****..hai letto quello che ho scritto??? mi pare di no..mi sono sempre & solamente riferito a chi usa doping
Logico che un natural NON va incontro a forti cambiamenti..anche se questa frase non mi convince..<<stai sicuro che non perdono la massa magra acquisita neanche se smettono di allenarsi completamente per anni... >>
ne sei propruio sicuro??prova a stare fermo per un paio d anni..magari se hai superato i 40 anni..e poi ne riparliamo.
Ma *****..hai letto quello che ho scritto??? mi pare di no..mi sono sempre & solamente riferito a chi usa doping
Logico che un natural NON va incontro a forti cambiamenti..anche se questa frase non mi convince..<<stai sicuro che non perdono la massa magra acquisita neanche se smettono di allenarsi completamente per anni... >>
ne sei propruio sicuro??prova a stare fermo per un paio d anni..magari se hai superato i 40 anni..e poi ne riparliamo.
Sono stato gia' fermo per due anni interi io che fenomeno non sono e so di cosa parlo, mandai anche le foto e tutto il Forum sa.
Tu avevi parlato di fenomeni genetici, non di fenomeni da bombe. Mi pare ci sia una differenza enorme, il termine "genetici" comprende tutto e nulla, se solo ti esprimessi un po' meglio...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Sono stato gia' fermo per due anni interi io che fenomeno non sono e so di cosa parlo, mandai anche le foto e tutto il Forum sa.
Tu avevi parlato di fenomeni genetici, non di fenomeni da bombe. Mi pare ci sia una differenza enorme, il termine "genetici" comprende tutto e nulla, se solo ti esprimessi un po' meglio...
Bye
<<Sono stato gia' fermo per due anni interi io che fenomeno non sono e so di cosa parlo, mandai anche le foto e tutto il Forum sa.>>
Quanti anni hai.??un conto stare fermi quando si ha 20 anni..un altro se hai superato i 35..non scherziamo su queste cose...quando si e giovani si puo stare benissimo fermi un paio d anni e in poco tempo riprendere la forma fisica di un tempo..dopo i 35..e mooolto piu difficile.
<<
Tu avevi parlato di fenomeni genetici, non di fenomeni da bombe. Mi pare ci sia una differenza enorme, il termine "genetici" comprende tutto e nulla, se solo ti esprimessi un po' meglio...>>
Eppure credevo di averlo scritto in italiano..questa volta lo ripeto ma in maniera piu semplice..
Ho parlato di FENOMENI DA BOMBE...che si fanno PASSARE per fenomeni genetici..credo che ci sia una bella differenza..
come quei ragazzi che in 4-6 settimane mettono su diversi KG. di massa e poi dicono che e merito della Creatina o delle proteine importate dall america...se ancora qui sul forum c e qualcuno che crede a queste cose , siamo messi male..come quelli che ti vogliono fare credere che con cappuccio e brioches si vincono gar di B.B. ( ma gare serie..tipo due torri)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta