stasera al bivio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
    Io non ho visto niente di eccezionale, quel fisico si può ottenere non solo senza doping, ma anche senza integrare. Ciò non toglie che magari si siano anche dopati, ma non lo puoi dire dall'aspetto fisico ci vogliono le prove. Chi parla così o è sfigato o è invidioso e soprattutto non conosce quale trasformazione può dare il doping che va molto oltre quello cho ho visto
    Non ho visto gli atleti in questione, ma e' da quando ho 16 anni che la gente pensa che mi dopi. Quindi appoggio in toto il tuo discorso.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• RAS
      Si vis pacem para bellum
      • Jul 2002
      • 11289
      • 354
      • 534
      • Roma
      • Send PM

Io non ho visto niente di eccezionale, quel fisico si può ottenere non solo senza doping, ma anche senza integrare. Ciò non toglie che magari si siano anche dopati, ma non lo puoi dire dall'aspetto fisico ci vogliono le prove. Chi parla così o è sfigato o è invidioso e soprattutto non conosce quale trasformazione può dare il doping che va molto oltre quello cho ho visto

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Totaldemawesome
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2034
        • 230
        • 63
        • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
        Ras, Max ha colto il senso.

Commenta

• RAS
          Si vis pacem para bellum
          • Jul 2002
          • 11289
          • 354
          • 534
          • Roma
          • Send PM

parliamo di una campionessa di BB hard che ha vinto 6 2 torri e 1 campionato del mondo... tu ci hai mai provato?

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Totaldemawesome
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2034
            • 230
            • 63
            • Send PM

parliamo di una campionessa di BB hard che ha vinto 6 2 torri e 1 campionato del mondo... tu ci hai mai provato?

Scusa ma non capisco dove vuoi arrivare, io la sto difendendo, sei un altro che vede fialette dappertutto?

Commenta

• DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

vabbè siamo alla follia....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

Ras, Max ha colto il senso.
                certo max è allo stesso livello...
                si stà delirando alla grande....
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• moideck
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 2239
                  • 59
                  • 108
                  • roma
                  • Send PM

la girardello è al bb italiano come Daniele Seccarecci, non come max 79...

Commenta

• RAS
                    Si vis pacem para bellum
                    • Jul 2002
                    • 11289
                    • 354
                    • 534
                    • Roma
                    • Send PM

Scusa ma non capisco dove vuoi arrivare
                    essendo questo forum un luogo pubblico , non mi sembra affatto il luogo adatto a far considerazioni di questo genere

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Si trovano delle foto !?
                      Ripeto che non ho idea di come siano. Certo se lei e' piu' grossa di me deve avere seri problemi ormonali.

Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

/////////////////////

Commenta

• Totaldemawesome
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2034
                        • 230
                        • 63
                        • Send PM

essendo questo forum un luogo pubblico , non mi sembra affatto il luogo adatto a far considerazioni di questo genere
                        Guarda che di doping si può parlare anche in pubblico, mi sembra che tu la conosca bene, con questa frase la tua considerazione l'hai già mandata, anche il linguaggio è importante.

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

capisco le doti innate e d base,in primis la genetica.. ma

sveglia,a certi livelli nn ci si arriva x opera dello spirito santo.

Total,mai preparato x una gara?

natural ovviamente.

t posso assicurare che in quel caso anche una leggera "integrazione" così cm un alimentazione base e un allenamento mirato sn fondamentali,bisogna essere xfetti e nn è detto che si riesca a raggiungere un buon compromesso tra masse e definizione,la maggior parte delle volte nn è assolutamente così,quindi.. please,nn spariamo cagate.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• RAS
                            Si vis pacem para bellum
                            • Jul 2002
                            • 11289
                            • 354
                            • 534
                            • Roma
                            • Send PM

mi sembra che tu la conosca bene
                            non solo non conosco bene nessun campione o campionessa di BBing , ma non sono assolutamente un esperto di BBing in generale , non avendo alcuna esperienza in merito

ho solo fatto una pacifica e innocua considerazione nei confronti di una grande campionessa , forse la più grande

Commenta

• Totaldemawesome
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 2034
                              • 230
                              • 63
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                              capisco le doti innate e d base,in primis la genetica.. ma

sveglia,a certi livelli nn ci si arriva x opera dello spirito santo.

Total,mai preparato x una gara?

natural ovviamente.

t posso assicurare che in quel caso anche una leggera "integrazione" così cm un alimentazione base e un allenamento mirato sn fondamentali,bisogna essere xfetti e nn è detto che si riesca a raggiungere un buon compromesso tra masse e definizione,la maggior parte delle volte nn è assolutamente così,quindi.. please,nn spariamo cagate.

Ecco bravo, ma guarda l'inizio del 3rd, qui si parlava della trasmissione e non i filmati delle gare che duravano un microsecondo. io ti dico che a quel livello di massa ci si arriva anche senza un grosso patrimonio genetico tanto di Carla per le donne che del marito per gli uomini.

Si è dopata per la gare? bene, allora ti dico che esiste un patrimonio genetico che ti fa squartare in quel modo senza perdere niente anche senza doping. quanta è la % di persone così, bassissima, d'accordo. Esiste una possibilità che in questa % rientri Carla? Difficile sono d'accordo. Quindi per le gare esiste una % bassissima che non si sia dopata, Ok ,ma esiste. Non parliamo di livello di massa però.

Commenta

• Totaldemawesome
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 2034
                                • 230
                                • 63
                                • Send PM

non solo non conosco bene nessun campione o campionessa di BBing , ma non sono assolutamente un esperto di BBing in generale , non avendo alcuna esperienza in merito

ho solo fatto una pacifica e innocua considerazione nei confronti di una grande campionessa , forse la più grande
                                Ras ho visitato il tuo sito e quella di tua moglie.

Se è innocua falla davanti la faccia di Carla e quella di suo marito. Con me puoi sempre discutere in libertà senza nascondersi e senza ironia.

Commenta

Working...
                                X