si e pure il biscotto e il cioccolato bah..... vergogna...
stasera al bivio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiook,sposto....Mi fai amazza' di risate tu!!--
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio...Mi fai amazza' di risate tu!!--
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioparlarne dettagliatamente di alimentazione avrebbe annoiato...ma sparare certe caxxate ...doveva astenersi...mangiare la uova non è una vergogna..non capisco perchè far credere di mangiare come una persona che non pratica bb...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
hanno fatto una figura di merda colossale....lei è stata pure stupida perchè non si è preparata neppure la risposta ad una domanda classica come quella sul doping....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
huahuahua il sangue nei farmaci
cmq si è vero forse tocci è stato il meno immondo,
tartufone mi spiace ma non sono daccordo
questa cosa di voler far passare i risultati avuti con caffè latte e orzo bimbo la mattina non mi piace affatto,
poi và a finire che qualcuno ci crede pure,
sinceramente poteva parlare in modo più profondo della questione senza dire solo si o no,
insomma sembra sempre che un culturista non ha un ***** da dire, non è scesa mai nel profondo di un discorso, forse non sà fare un discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioPure poliziotta!!---MITICAaaa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiohanno fatto una figura di merda colossale....lei è stata pure stupida perchè non si è preparata neppure la risposta ad una domanda classica come quella sul doping....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioLa sua capillatura e gli occhi mi ricordano tanto BOOKER T .
..La stiamo a distrugge!!
-------mo c'arresta tuttiiiiiii!!
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
Commenta