Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
stasera al bivio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl meno immondo, mi duole ammetterlo, è stato anguriatocci, che almeno ha cercato di sollevare il problema. I nefasti assuntori invece hanno occultato nell'ombra dell'animo il loro peccato assuntorio.
anguriatocci è da sottolineare..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioquando tocci elencava le sostanze dopanti.... il marito scuoteva la testa.... ihihhiihih
Già, convinto che non lo toccano nemmeno a lui...To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioun professionista si esprime così
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiodomani mi compro lo yogurt mi so rotto di bombarmisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Oltre ad avere un fisco STREPITOSO....raga'....avete "notato" che NON HA LE TETTE RIFATTE!!!!........BRAVA Carla!!------NATURAL!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioOltre ad avere un fisco STREPITOSO....raga'....avete "notato" che NON HA LE TETTE RIFATTE!!!!........BRAVA Carla!!------NATURAL!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioOltre ad avere un fisco STREPITOSO....raga'....avete "notato" che NON HA LE TETTE RIFATTE!!!!........BRAVA Carla!!------NATURAL!!
Commenta
-
-
ma porc........ho visto anche io il bivio...
ma cristo santo !!! ipocrisia allo stato puro !!! tutte e 2 strabombati che rispondono a quella maniera !!! ma cose dell'altro mondo, ma almeno abbiate la decenza di parlare della dieta in maniera corretta!!! manco quello...poi ovvio che sul doping non avrebbero detto un *****!!!! giuro che avrei telefonato in trasmissione!!! pieni come uova!!! luii con la pelle rovinata dai cicli e lei con la barba che tra poco spunta....
un circo davvero.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocome al solito sono d'accordo con te! diceva che mangiava cioccolata e la mattina 2 caffe'e 1 yogurt... ma dai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma porc........ho visto anche io il bivio...
ma cristo santo !!! ipocrisia allo stato puro !!! tutte e 2 strabombati che rispondono a quella maniera !!! ma cose dell'altro mondo, ma almeno abbiate la decenza di parlare della dieta in maniera corretta!!! manco quello...poi ovvio che sul doping non avrebbero detto un *****!!!! giuro che avrei telefonato in trasmissione!!! pieni come uova!!! luii con la pelle rovinata dai cicli e lei con la barba che tra poco spunta....
un circo davvero.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiodomani mi compro lo yogurt mi so rotto di bombarmi"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
ragazzi,nn lo ammetteranno mai,è inutile.
"il suo fisico subisce una trasformazione eccezzionale.."
sarà x via della cioccolata..
Commenta
-
Commenta