Tozzi che promuove il biio:in pale 2 gg a settimana 45 minuti:risultati strepitosi
stasera al bivio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiosi ma ora che penserà la gente? dici che crede ai due yogurt!
ma gli occhi di lei e del marito!!?
sono iniettati di sangue!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioL'unica spiegazione è che Italia 1 manda in onda con successo le gare pro Ifbb. Ha pensato di fare una puntata sul BB sperando in buoni ascolti, ma facendo passare una versione edulcorata e di basso profilo dei bodybuilder. L'unica spiegazione che posso darmi è questa: la linea l'ha impostata la stessa Italia 1Ha fatto una pessima figura dicendo che lei magnia come capita!...
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioora che ***** centra cn tutto ciò st'obbrobbrio..
molto peggio le labbra della moric
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioora che ***** centra cn tutto ciò st'obbrobbrio.."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioce l'hai cn me!! (in cagnesco..)
fra poco lo mena..
hahahahaahahsigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioTozzi che promuove il biio:in pale 2 gg a settimana 45 minuti:risultati strepitosie ti pareva che non si faceva pubblicità
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioè un mito l'uomo tatuato
molto peggio le labbra della moric
a me piacciono...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioGli zigomi di lei e del marito sono eloqueniti...
*****,c'ha la barba più lunga della mia.. ed io ce l'ho da una settimana
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioora che ***** centra cn tutto ciò st'obbrobbrio..Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioè un mito l'uomo tatuato
Commenta
-
-
cmq qeusta parte è stata interessante...si è parlato anche del b.evolution gare h\p...il problema è che queste sono state presentate come totalmente "pulite" ed il resto marcio...insomma hanno fatto porprio una porcata...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioMo vediamo questo che mangia!--
cos'è..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta