Tozzi che promuove il biio:in pale 2 gg a settimana 45 minuti:risultati strepitosi
stasera al bivio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiosi ma ora che penserà la gente? dici che crede ai due yogurt!
ma gli occhi di lei e del marito!!?
sono iniettati di sangue!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioL'unica spiegazione è che Italia 1 manda in onda con successo le gare pro Ifbb. Ha pensato di fare una puntata sul BB sperando in buoni ascolti, ma facendo passare una versione edulcorata e di basso profilo dei bodybuilder. L'unica spiegazione che posso darmi è questa: la linea l'ha impostata la stessa Italia 1"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioora che ***** centra cn tutto ciò st'obbrobbrio..
molto peggio le labbra della moric
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioora che ***** centra cn tutto ciò st'obbrobbrio.."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioce l'hai cn me!! (in cagnesco..)
fra poco lo mena..
hahahahaahahsigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioTozzi che promuove il biio:in pale 2 gg a settimana 45 minuti:risultati strepitosihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioè un mito l'uomo tatuato
molto peggio le labbra della moric
a me piacciono...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioGli zigomi di lei e del marito sono eloqueniti...
*****,c'ha la barba più lunga della mia.. ed io ce l'ho da una settimana
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioora che ***** centra cn tutto ciò st'obbrobbrio..Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioè un mito l'uomo tatuato
Commenta
-
-
cmq qeusta parte è stata interessante...si è parlato anche del b.evolution gare h\p...il problema è che queste sono state presentate come totalmente "pulite" ed il resto marcio...insomma hanno fatto porprio una porcata...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioMo vediamo questo che mangia!--
cos'è..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta