Originariamente Scritto da Totaldemawesome
Visualizza Messaggio
Data registrazione: 06-02-2006 e il numero dei messaggi ( Messaggi: 480 )..dovresti capire che sono gia da un po sul forum..
E vero..forse ho letto meno del 20% di quello che hai scritto..ma da quello che ho letto in questo post..devi proprio credere alle favole se pensi veramente che una donna possa arrivare ad avere masse muscolari & "look" duro come la Girardello senza doping.
Che ti possa essere istintivamente simpatica...affari tuoi, pero volere negare a tutti i costi l evidenza...mi sembra una presa di posizione per lo meno discutibile..
<<<
Scusa ma in certi commenti io vedo ancora tanta invidia e ancora tanta per quello che ora ha scelto di fare.>>>
Invidia???non da parte mia..visto che sono almeno due volte piu grosso ( e non ho scritto grasso) della Girardello
Tra parentesi..ho passato mezza vita tra B.Ber che hanno fatto uso di AAS..e un po di "occhio" su certe cose me lo sono pur fatto.
Resta il fatto che la Girardello o chiunque altro faccia uso di AAS sono cxxi suoi..naturalmente..a me "me ne cala assai"..pero quando leggo certi post..mi sento il dovere di intervenire
Salve K.
Commenta