stasera al bivio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

Ma si, lo scopo del programma è proprio spettacolarizzare scelte di vita, mettendoci un carico da 90 di enfasi.
    Azzarderei che a questo giro il bodybuilder ci ha fatto pure una bella figura.
    Non è un risultato da poco, per un paese in cui Yates lo piazzano a pupe e secchioni.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Peter Pan
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 1010
      • 46
      • 17
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
      Sul primo punto non sapevo a chi ti riferivi, nè che ti riferivi ad UN singolo utente.

Sui punti 2 e 3 ti giuro che non erano rivolti a TE. Se hai letto un po' di miei post sai che non ho problemi a dire quello che penso. Non mi riferivo assolutamente a te, pensavo si fosse capito. Nessuna distrazione da parte mia, quindi; mi hai equivocato.
      Ok, equivoco chiarito e pace fatta (c'ero rimasto male )

Commenta

• Kriminal
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2006
        • 1099
        • 60
        • 393
        • Send PM

[quote=rocky 80;2114867]

che in condizioni da gara farebber sembrare ridicoli il 90% degli iscritti su bw (uomini)..

Forse perche il 90% degli iscriiti su bw non usano steroidi.. diciamo pure la verita.

.Salve K.

Commenta

• Kriminal
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2006
          • 1099
          • 60
          • 393
          • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
          Scusa ma non capisco dove vuoi arrivare, io la sto difendendo, sei un altro che vede fialette dappertutto?
          E tu credi alle favole??

Salve K.

Commenta

• Kriminal
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2006
            • 1099
            • 60
            • 393
            • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
            parliamo di una campionessa di BB hard che ha vinto 6 2 torri e 1 campionato del mondo... tu ci hai mai provato?
            Appunto..qui si sta parlando di un due torri..non di una gara da oratorio

Salve K.

Commenta

• Kriminal
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2006
              • 1099
              • 60
              • 393
              • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
              Voglio dire nel bb troppo si trascura il talento, troppo e troppe volte.
              Prendi un calciatore che milita in terza categoria e un Pelè o un Van Basten, c'è un abisso, quanta differenza c'è? quanti ordini di grandezza di talento ci sono? Non vedo perchè il bb debba essere diverso
              Non confondere il "talento" con la "genetica"..
              Pele..grande talento..ma come fisico..di "muscoli" non ne aveva poi di cosi grossi..o no??
              e pur con la genetica che ti aiuta..senza AAS non vinci gare ( dove altri li usano)
              Salve K.

SAlve K.

Commenta

• thecousin
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 7560
                • 336
                • 368
                • Toscana
                • Send PM

L'ho visto pure io. Avevo quasi convinto mia moglie ad allenarsi un po' con me ma ora crede che con una tazza di Ovomaltine e una mezza serie di curl con manubri colorati da 1 kg diventa la sorella di Coleman.

Non è tanto il discorso sul doping che mi ha infastidito. Non ci fosse stato McTocci a rompere i coglioni manco sarebbe dovuto saltar fuori. Dovrebbe essere un argomento risaputo e scontato. Se poi l'intelligenza media è in caduta libera e c'è gente che si pone il quesito "natural?" a quei livelli non è certo colpa della Giradello. Mica poteva dire " ebbene si, mi bombo" in televisione, ma ***** chi mai in buona fede e con un minimo di testa potrebbe dubitare del contrario?

Quel che mi ha veramente infastidito è stato tutto il resto, il voler far apparire come se quei risultati fossero dovuti più a talento o genetica che a uno stile di vita che molte troverebbero ancor meno attraente del fisico e qualità della pelle. Le cazzate sulla dieta sono state penose.

Commenta

• Totaldemawesome
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2034
                  • 230
                  • 63
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
                  E tu credi alle favole??

Salve K.
                  Kriminal non si sa da dove sbuchi fuori, avrai letto nemmeno il 20% di quello che ho scritto e già mi hai classificato secondo quelli che sono i tuoi filtri.

Io Difendo la Girardello perchè mi sta istintivamente simpatica, non vedo perchè una che si è dopata non possa smettere e provare qualcos'altro nella vita, e per questo voglia iniziare subito tagliando subito con il bb e dicendo che fa cose normali con mangiare cioccolato, bere caffè, mangiare pasta, fumare.......ecc.

Scusa ma in certi commenti io vedo ancora tanta invidia e ancora tanta per quello che ora ha scelto di fare.

Per cui ci siamo capiti quando qui dentro dico che c'è chi vede fialette dappertutto.........
                  Last edited by Totaldemawesome; 15-03-2007, 11:34:29.

Commenta

• Totaldemawesome
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 2034
                    • 230
                    • 63
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
                    Non confondere il "talento" con la "genetica"..
                    Pele..grande talento..ma come fisico..di "muscoli" non ne aveva poi di cosi grossi..o no??
                    e pur con la genetica che ti aiuta..senza AAS non vinci gare ( dove altri li usano)
                    Salve K.

SAlve K.
                    Guarda che il talento dipende dalla genetica.
                    Quale riferimento prendi?, tu non hai idea cosa sia un fenomeno genetico, perchè hai modelli che sono te stesso, chi frequenti, chi frequenti nella tua palestra e la % di praticanti bb in Italia che è ridicola e ancora più ridicola per le donne.

Commenta

• munky
                      Bodyweb Senior
                      • May 2006
                      • 2634
                      • 119
                      • 437
                      • Italy [IT]
                      • Pisa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                      L'ho visto pure io. Avevo quasi convinto mia moglie ad allenarsi un po' con me ma ora crede che con una tazza di Ovomaltine e una mezza serie di curl con manubri colorati da 1 kg diventa la sorella di Coleman.

Non è tanto il discorso sul doping che mi ha infastidito. Non ci fosse stato McTocci a rompere i coglioni manco sarebbe dovuto saltar fuori. Dovrebbe essere un argomento risaputo e scontato. Se poi l'intelligenza media è in caduta libera e c'è gente che si pone il quesito "natural?" a quei livelli non è certo colpa della Giradello. Mica poteva dire " ebbene si, mi bombo" in televisione, ma ***** chi mai in buona fede e con un minimo di testa potrebbe dubitare del contrario?

Quel che mi ha veramente infastidito è stato tutto il resto, il voler far apparire come se quei risultati fossero dovuti più a talento o genetica che a uno stile di vita che molte troverebbero ancor meno attraente del fisico e qualità della pelle. Le cazzate sulla dieta sono state penose.
                      assolutamente d'accordo...sono rimasto profondamente deluso
                      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

io nn biasimo chi assume quindi nn biasimo nemmeno lei anche xchè è una professionista,a me ha dato fastidio la disinformazione legata a questo sport e la falsità,l'ipocrisia e la superficialità utilizzata nell'affrontare determinati argomenti cm quello dell'alimentazione x esempio,nn vedo cosa ci sia d male nel dire che un BB segue un certo tipo d alimentazione,forse xchè oggi cm oggi bisogna essere un pò più uguali agli altri x essere accettati.

poteva essere una buona occasione x fare chiarezza sù questo sport (che è un bellissimo sport) soprattutto x chi è alle prime armi,considerando anche l'ignoranza che cè attorno al mondo BB.

Si è rivelata un occasione mancata.

Voto 0 al programma.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• spaccotutto
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2001
                          • 3611
                          • 13
                          • 26
                          • primorje(slovenia)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio

bravo proprio quello che penso io
                          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• bigtime
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2007
                            • 3609
                            • 271
                            • 262
                            • basso mantovano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                            io nn biasimo chi assume quindi nn biasimo nemmeno lei anche xchè è una professionista,a me ha dato fastidio la disinformazione legata a questo sport e la falsità,l'ipocrisia e la superficialità utilizzata nell'affrontare determinati argomenti cm quello dell'alimentazione x esempio,nn vedo cosa ci sia d male nel dire che un BB segue un certo tipo d alimentazione,forse xchè oggi cm oggi bisogna essere un pò più uguali agli altri x essere accettati.

poteva essere una buona occasione x fare chiarezza sù questo sport (che è un bellissimo sport) soprattutto x chi è alle prime armi,considerando anche l'ignoranza che cè attorno al mondo BB.

Voto 0 al programma.
                            albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio

Voto 0 al programma.
                              quoto
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

quoto the cousin e wolv

Commenta

Working...