cmq l'intro sulla storia del bb era molto bella
stasera al bivio
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioOT: Sei Nuccitelli? Dall'avatar mi pare di si. Grande atleta.. complimenti.
Carla è dotata, lo sappiamo tutti. Telaio e muscolatura tonda. Ovvio che non doveva parlare di sterodi in tv. Meglio se diceva, in altro modo, che non fanno parte della sua preparazione... ma che ci prenda tutti per le mele dicendo che si mangia i'cioccolatino e la brioche (con un po' di insulina a seguito magari)... se lo poteva risparmiare. Mi è sembrato di sentir parlare un vecchio culturista degli anni '80. Mi pare che sia chiaro che al giorno d'oggi.. non ci crede più nessuno.
Sul resto ho detto anche io le stesse cose ieri sera, ed anche che ho avuto l'impressione che tutta la linea della trasmissione sia stata impostata e voluta dalla stessa Italia1, che manda già con successo le gare Pro (con relativi spazi pubblicitari e guadagni). Non è stato un caso la martellante pubblicità alla puntata fatta prima della trasmissione.
La serata di ieri è stata molto seguita, con un ottimo share.
Carla è già stata invitata in altre trasmissioni del gruppo.
Entrerà nel cast di "Carabinieri"...
A questo punto direi che era tutto un copione già scritto, tutto previsto, al fine di pubblicizzare Carla e il suo esordio in una delle fiction di massimo ascolto.
Per noi sono cagate, ma a questo punto era scontato che dicesse "yogurt e un cioccolatino"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiospero siceramente che tu stia scherzando...stiamo parlando di un atleta (come tale la ammiro) che ha vinto 6 volte il due torri unica a riuscirci uomini compresi...che in condizioni da gara farebber sembrare ridicoli il 90% degli iscritti su bw (uomini)..
è cambiata totalmente in viso,dalla pelle alla peluria che si itnravedeva tipo barba...raggiungendo un livello fisico pazzesco...
detto ciò mi trovo daccordo con tozzi quando afferma il 95% degli atleti agonisti è dopato..che lei rientri in quel 5%...molto difficile poichè in quella percentuale ci rientrano tutti coloro che pur agonisti non vincono nulla...anche per questo..
il messaggio che ha data ieri sera è stato quanto di più pessimo si potesse fare...far credere che allenandosi 3 ore a week mangiando cioccolata e cornetti si arriva a quel livello..
ci ha fatto più figura il tronista cornuto che tutti quei presunti campioni che dal punto di vista morale non hanno dato alcun contributo a questo sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioCarla ha vinto sei volte (6) il Due Torri. Unica atleta ad esserci riuscita (maschietti compresi).
E' un fatto.
Ha la struttura di un'aliena: leve lunghe, ventri muscolari tondi e pieni, proporzioni perfette.
E' un fatto
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioCi sono poi alcuni che non avendo e non potendo arrivare agli stessi risultati (neanche se cascassero dentro la pozione magica come Obelix) non fanno altro che vomitare insulti inserendo lo stesso post su ogni thread che trovano.
E' un fatto stupido.
1 - si sentono subito chiamati in causa, offesi, processati e condannati all'ergastolo non appena si pronuncia la parola "doping"
2 - fanno quadrato come i buoi muschiati invece di ragionare con la propria testa e pensare liberamente fuori dal branco
3 - inseriscono lo stesso post in ogni thread che trovano.
E' un fatto MOLTO più stupido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza MessaggioGiustissimo.
Ci sono poi alcuni che, probabilmente non avendo la coscienza troppo pulita:
1 - si sentono subito chiamati in causa, offesi, processati e condannati all'ergastolo non appena si pronuncia la parola "doping"
2 - fanno quadrato come i buoi muschiati invece di ragionare con la propria testa e pensare liberamente fuori dal branco
3 - inseriscono lo stesso post in ogni thread che trovano.
E' un fatto MOLTO più stupido.
1 - Il mio post faceva riferimento ad uno (non tuo) in cui si offendeva gratuitamente (e infatti è stato cancellato) la vita privata della Girardello e del marito. Niente a che fare col doping.
2 - Non sono abituato a fare "branco". Non mi conosci e non conosci la mia storia personale. Eviterei di dare giudizi affrettati o superficiali.
3 - Quel mio post è stato inserito una volta sola in questo thread.
Forse eri un po' distratto
...ah, per la coscienza... quando mi servirà un prete ti terrò presente
Commenta
-
-
che bello quando parlava della dieta e diceva che non prende assolutamente cibi come bianchi d'uovo e la dieta era normale e varia.......poi quando si parlqava di doping tipo annuiva un certo no con aria tipo: macche? cose il doping?
quando oramai aveva pure la pelle e i lineamenti in faccia maschili di quanti androgeni assumeva.........
l'ipocrisia fatta carne.....poi mia madre e chi ne sta fuori dal bbing mi viene a dire vedi che grosso questo e lei.....senza prendere neppure integratori......tu con tutte le schifezze che prendevi tra poco muori......
oddio
non so se è un bene fare l'ipocrita dicendo che si vive tranquilli diete normali niente prodotti cosi la gente magari si avvicina al bbing...o dire la verità e farsi sputare in faccia dalla società
ah ah poi tozzi disse che effettivamente il 99 % dei hardbber era dopato e il marito ha detto: ma assolutamente non è vero con faccia tipo alienato
cavolo puoi prendere in giro i vecchietti che magari in buona fede ti credono ma gente che si allena fai brutta figura...cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioA questo punto direi che era tutto un copione già scritto, tutto previsto, al fine di pubblicizzare Carla e il suo esordio in una delle fiction di massimo ascolto.
Per noi sono cagate, ma a questo punto era scontato che dicesse "yogurt e un cioccolatino"...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza MessaggioPatetico Colbax quando diceva che per avere un fisico del genere basta allenamento e alimentazione
Mi sono fatto 4 risate pero'
Era una buona salutare promozione x il ns sport che già viene infangato dai nn addetti ai lavori che basta?
E' logico ovvio e giusto che sia stato tutto un accordo x far apparire la cultura fisica alla portata di tutti.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioSe le tuo obiezioni si riferiscono a me, visto che mi hai quotato
1 - Il mio post faceva riferimento ad uno (non tuo) in cui si offendeva gratuitamente (e infatti è stato cancellato) la vita privata della Girardello e del marito. Niente a che fare col doping.
2 - Non sono abituato a fare "branco". Non mi conosci e non conosci la mia storia personale. Eviterei di dare giudizi affrettati o superficiali.
3 - Quel mio post è stato inserito una volta sola in questo thread.
Forse eri un po' distratto
...ah, per la coscienza... quando mi servirà un prete ti terrò presente
Sui punti 2 e 3 ti giuro che non erano rivolti a TE. Se hai letto un po' di miei post sai che non ho problemi a dire quello che penso. Non mi riferivo assolutamente a te, pensavo si fosse capito. Nessuna distrazione da parte mia, quindi; mi hai equivocato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioche bello quando parlava della dieta e diceva che non prende assolutamente cibi come bianchi d'uovo e la dieta era normale e varia.......poi quando si parlqava di doping tipo annuiva un certo no con aria tipo: macche? cose il doping?
quando oramai aveva pure la pelle e i lineamenti in faccia maschili di quanti androgeni assumeva.........
l'ipocrisia fatta carne.....poi mia madre e chi ne sta fuori dal bbing mi viene a dire vedi che grosso questo e lei.....senza prendere neppure integratori......tu con tutte le schifezze che prendevi tra poco muori......
oddio
non so se è un bene fare l'ipocrita dicendo che si vive tranquilli diete normali niente prodotti cosi la gente magari si avvicina al bbing...o dire la verità e farsi sputare in faccia dalla società
ah ah poi tozzi disse che effettivamente il 99 % dei hardbber era dopato e il marito ha detto: ma assolutamente non è vero con faccia tipo alienato
cavolo puoi prendere in giro i vecchietti che magari in buona fede ti credono ma gente che si allena fai brutta figura...cmq
chi è nell'ambiente non ha difficoltà a distinguere le cazzate dal vero, ma il problema sono tutti coloro che del bb non conoscono nulla...
già oggi in palestra si sentivano le prime cazzate dettate da quel modo di pubblicizzare questo sport..ci hanno fatto davvero una magra figura..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioche bello quando parlava della dieta e diceva che non prende assolutamente cibi come bianchi d'uovo e la dieta era normale e varia.......poi quando si parlqava di doping tipo annuiva un certo no con aria tipo: macche? cose il doping?
oddio
cavolo puoi prendere in giro i vecchietti che magari in buona fede ti credono ma gente che si allena fai brutta figura...cmqcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioDico che hai visto lungo
cqe quel programma è solo disinformazione, la scorsa settimana c'era una tipa che diceva di essere una aliena e oggi striscia l'ha s*******ta di bruttoJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
Commenta