stasera al bivio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

io parlavo in generale,anche x questo all'inizio del post ho fatto una premessa,detto questo :

è palese l'ombra del doping sia x lei che x il marito.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• misterblack79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 4605
      • 178
      • 171
      • dove fanno l'amaro
      • Send PM

ma basta con sti discorsi sul doping...qui invece c'è da discutere su altro...hanno sorvolato sulla dieta,solo questo ci deve sorprendere come mai due professionisti almeno lei forse non ha menzionato questo...facendo passare un caxxuto yogurt come l'artefice di tutto semplificando e non facendo conoscere una delle cose più affascinati di questi sport... la nutrizione...i sacrifici...alimentari associati alla palestra...lo stile di vita

Commenta

• RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
        ma basta con sti discorsi sul doping...qui invece c'è da discutere su altro...
        quoto al 100%

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• MetalMeltdown
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 576
          • 25
          • 6
          • Send PM

Quoto i discorsi della maggior parte di voi.

Se ne avete voglia, andate a vedere qui:

Io e altri 2-3 avevamo postato un paio di semplici considerazioni tipo quelle che ho letto qui e guardate che putiferio è successo...

Commenta

• munky
            Bodyweb Senior
            • May 2006
            • 2634
            • 119
            • 437
            • Italy [IT]
            • Pisa
            • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
            ma basta con sti discorsi sul doping...qui invece c'è da discutere su altro...hanno sorvolato sulla dieta,solo questo ci deve sorprendere come mai due professionisti almeno lei forse non ha menzionato questo...facendo passare un caxxuto yogurt come l'artefice di tutto semplificando e non facendo conoscere una delle cose più affascinati di questi sport... la nutrizione...i sacrifici...alimentari associati alla palestra...lo stile di vita
            ...giustissimo!
            https://www.instagram.com/il_coach_htc/

Commenta

• DestinoMax
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 3578
              • 126
              • 5
              • Firenze
              • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
              Ecco bravo, ma guarda l'inizio del 3rd, qui si parlava della trasmissione e non i filmati delle gare che duravano un microsecondo. io ti dico che a quel livello di massa ci si arriva anche senza un grosso patrimonio genetico tanto di Carla per le donne che del marito per gli uomini.

Si è dopata per la gare? bene, allora ti dico che esiste un patrimonio genetico che ti fa squartare in quel modo senza perdere niente anche senza doping. quanta è la % di persone così, bassissima, d'accordo. Esiste una possibilità che in questa % rientri Carla? Difficile sono d'accordo. Quindi per le gare esiste una % bassissima che non si sia dopata, Ok ,ma esiste. Non parliamo di livello di massa però.

Dato che sono sempre ottimista.. credo che tu sia semplicemente molto ingenuo.
              TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Totaldemawesome
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2034
                • 230
                • 63
                • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                Dato che sono sempre ottimista.. credo che tu sia semplicemente molto ingenuo.
                Io invece credo che tu sappia tutto di bb, ma non sappia una mazza di genetica, di miglioramento genetico, di caratteri quantitativi, di effetti multifattoriali, di Mendel ecc.......

Commenta

• DestinoMax
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 3578
                  • 126
                  • 5
                  • Firenze
                  • Send PM

Io invece credo che tu sappia tutto di bb, ma non sappia una mazza di genetica, di miglioramento genetico, di caratteri quantitativi, di effetti multifattoriali, di Mendel ecc.......

..vaaaaaaaaaaaaaaaaa bene
                  Che vuoi fa'... ho solo la prima asilo!
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• tigre84
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 1461
                    • 35
                    • 56
                    • roma
                    • Send PM

Andiamoci piano, raga non è detto che i cambiamenti del volto significhino doping.
                    Vero.. anche se lei era + femminile nel fiico che nel viso (il che è tutto dire..) Però un'atleta che vince il 2t non può essere natural.. se fosse natural cosa sarebbe diventata da dopata??
                    Per carità c'è il talento... ma c'è anche il doping!
                    Originariamente Scritto da train hard user
                    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• bigtime
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2007
                      • 3609
                      • 271
                      • 262
                      • basso mantovano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                      Vero.. anche se lei era + femminile nel fiico che nel viso (il che è tutto dire..) Però un'atleta che vince il 2t non può essere natural.. se fosse natural cosa sarebbe diventata da dopata??
                      Per carità c'è il talento... ma c'è anche il doping!
                      quoto in pieno!
                      albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Andiamoci piano, raga non è detto che i cambiamenti del volto significhino doping.

Io ne sono la prova vivente, quando facevo la maratona avevo un viso angelico adesso sembro Mike Tyson e giuro su chi mi è più caro che il doping non l'ho mai visto. Il fatto è che diete iperproteiche e lo sforzo metabolico dei pesi aumentano naturalmente quegli ormoni e ti riempiono e ti modificano anche il viso.
                        Secondo te quei fisici si possono ottenere solo col doping?
                        ma per piacere......
                        Ecco bravo, ma guarda l'inizio del 3rd, qui si parlava della trasmissione e non i filmati delle gare che duravano un microsecondo. io ti dico che a quel livello di massa ci si arriva anche senza un grosso patrimonio genetico tanto di Carla per le donne che del marito per gli uomini.

Si è dopata per la gare? bene, allora ti dico che esiste un patrimonio genetico che ti fa squartare in quel modo senza perdere niente anche senza doping. quanta è la % di persone così, bassissima, d'accordo. Esiste una possibilità che in questa % rientri Carla? Difficile sono d'accordo. Quindi per le gare esiste una % bassissima che non si sia dopata, Ok ,ma esiste. Non parliamo di livello di massa però.
                        spero siceramente che tu stia scherzando...stiamo parlando di un atleta (come tale la ammiro) che ha vinto 6 volte il due torri unica a riuscirci uomini compresi...che in condizioni da gara farebber sembrare ridicoli il 90% degli iscritti su bw (uomini)..
                        è cambiata totalmente in viso,dalla pelle alla peluria che si itnravedeva tipo barba...raggiungendo un livello fisico pazzesco...
                        detto ciò mi trovo daccordo con tozzi quando afferma il 95% degli atleti agonisti è dopato..che lei rientri in quel 5%...molto difficile poichè in quella percentuale ci rientrano tutti coloro che pur agonisti non vincono nulla...anche per questo..
                        il messaggio che ha data ieri sera è stato quanto di più pessimo si potesse fare...far credere che allenandosi 3 ore a week mangiando cioccolata e cornetti si arriva a quel livello..
                        ci ha fatto più figura il tronista cornuto che tutti quei presunti campioni che dal punto di vista morale non hanno dato alcun contributo a questo sport
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

che giochi agli incroci coi "piselli" nel giardino di casa aspettando che esca un coleman della situazione con il pisellone?
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
                            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                            • Jul 2003
                            • 10786
                            • 966
                            • 1,635
                            • TORINO
                            • Send PM

cmq inutile parlarne....bene o male tutti sappiamo, ma si tace x quieto vivere nostro e del forum....il doping è tabù, quindi...
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• bigtime
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2007
                              • 3609
                              • 271
                              • 262
                              • basso mantovano
                              • Send PM

e poi avesse almeno accennato anche solo un pò a quanti sacrifici e duro lavoro a fatto...
                              come ho giàdetto prima,doping a parte,poteva fare di meglio per far conoscere il b.b.!
                              da quanto ne è uscito sembra che sia tutto facile e che chi si allena sia un branco di sfaticati..boh a me non è piaciuta e mi apettavo di meglio..dA UNA CHE HA VINTO TANTO COME LEI..
                              come se coleman ti dicesse che mangia il cornetto alla mattina e poi va a fare in pò di jogging..
                              albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• simonLA
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2006
                                • 4269
                                • 312
                                • 361
                                • Novara
                                • Send PM

come si chiama la ragazza protagonista del bivio?

Commenta

Working...
                                X