Originariamente Scritto da TASSINARO
Visualizza Messaggio
stasera al bivio
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioCiao Nuvy, vado a nanna...
tutto bene? Fai la brava... ci sentiamo..."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionuvolina iniziamo assieme!..domani tutti a fuma'"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioVieni da me domani....tu porti la nutella io compro una stecca di sigarette!!! e poi beviamo un po di vino con coca cola!--
e poi?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioè più bella a 80 anni"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioche bono il carabiniere
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioe xchè gli hanno proposto il ruolo d coprotagonista nella serie carabinieri?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiovogliono farle fare carabinieri!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
..che dire ragazzi, per fare pena.. hanno fatto davvero tutte pena!!
La Girardello, ottima culturista ma.. a parte questo, non ci siamo proprio. Bischerate supermegagalattiche da tutte le bocche.. solo Tozzi, che mi sta antipatico, ha detto una mezza verità: il 95% dei bb è dopato.
Ha sbagliato.. è il 100%
Sapete cosa mi ha fatto davvero dispiacere? Vedere il filmato delle nozze della Girardello e vedere che, c'è stata una trasformazione nel volto di lei e del marito.. impressionante. Lei era bruttina anche prima.. adesso ha vinto la supercoppa del bruttaio!!
P.S. Comunque.. lei e il marito si somigliano di viso.. credo che staranno insieme per tanti anni.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta