Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
stasera al bivio
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosolo?
*****,c'ha la barba più lunga della mia.. ed io ce l'ho da una settimana
prova ad usare lo yogurt come schiuma da barba...la rasatura dura nel tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioMo vediamo questo che mangia!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioè un mito l'uomo tatuato
molto peggio le labbra della moric
fà sborrare,mia personalissima opinione.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiofà cagare,mia personalissima opinione.
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiomanca la donna cannone e abbiamo fatto il circo Barnum... ecco come ci classificano...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioLa cosa più decente stasera è la panza di Fantoni.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioprova ad usare lo yogurt come schiuma da barba...la rasatura dura nel tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiofà cagare,mia personalissima opinione.
Di labbra sta diventando un cesso come, la marini.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioLa cosa più decente stasera è la panza di Fantoni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioLa cosa più decente stasera è la panza di Fantoni.
Eh beh quella si che non si fa toccare dagli AAS.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioda come parla credo che anche lui assuma"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioDi labbra sta diventando un cesso come, la marini.
Commenta
-
Commenta