Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Tailandia [Alex in primis]
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio...mamme comuniste quando non li mangiano li fanno trombare dai stranieri per pochi dollari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggioè veramente uno schifo! che gusto ci trovano a trombare una ragazina di 7 anni! mi viene il vomito a pensarci! e a rovinargli la vita soprattutto che schifo di mondo!!!!
anche ragazzi della mia età sotto i 30 anni che vorrebbero scoparsi una 14cenne... è cosi che si comincia poi quando ci si diventa più vekki peggiorano le cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè guarda che a me sembra che sta cosa sia in aumento,
anche ragazzi della mia età sotto i 30 anni che vorrebbero scoparsi una 14cenne... è cosi che si comincia poi quando ci si diventa più vekki peggiorano le cose
scusa magari mi sbaglio ma ne parli come se per te fosse un fenomeno ormai normale! io non ci trovo nulla di buono che ne abbia 7 o 14! non riesco a capire che mente perversa possa avere una persona del genere! e mi meraviglio anche di ragazzi sotto i 30 come dici tu che siano attirati da ragazzine di 14 anniQuanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggioscusa magari mi sbaglio ma ne parli come se per te fosse un fenomeno ormai normale! io non ci trovo nulla di buono che ne abbia 7 o 14! non riesco a capire che mente perversa possa avere una persona del genere! e mi meraviglio anche di ragazzi sotto i 30 come dici tu che siano attirati da ragazzine di 14 anni
un pò la società sta cambiando con le ragazze che fanno sesso sempre in più tenera età,
ormai non cè più vergogna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperkè forse oggi internet ti fà sembrare normale alcune cose come dei video che ci sono in giro,
un pò la società sta cambiando con le ragazze che fanno sesso sempre in più tenera età,
ormai non cè più vergognaQuanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggioè vero anche ciò che dici, ma non vedo "sporco" un rapporto di 2 ragazzi di 14 anni, che un vecchio che va in cerca per far sesso con una quattordicenne! è vero che adesso il sesso è diventata una cosa normale e sia ragazze e ragazzi lo fanno in giovanissima età! però ovviamente a tutto c'è un limite! non credo che una 14enne vada in cerca di un vecchio! per me quello è schifo e basta! io gente del genere la castrerei, non so se non si rendono conto di rovinare la vita ad una ragazza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioio fossi stato quello delle iene nn ce l'avrei fatta a finire il servizio...
penso proprio che l'avrei mandato all'ospedale in gravi condizioni prima.Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
e comunque ragazzi fortuna che c'è gente come quelli di striscia la notizia e le iene che hanno le palle di affrontare certi argomenti e farsi carico di certi problemi portando questo schifo nelle mani della polizia carabinieri e chi per essi!!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
concordo con lo schifo di tutti sull'aberrante vecchio che va con le bambine
non concordo con i 14 anni di carcere.....io gli avrei tagliato palle e ***** e lo facevo pisciare dalla bocca.....
in Thailandia purtroppo il sesso è puro business, nel senso che ovunque (e dico OVUNQUE) non solo a Bangkok o nelle zone turistiche ad ogni angolo trovi un bordello, un centro massaggi, e sono convinto che se chiedi ti trovano anche dei bambini.....le costanti, ovvero quello che trovi anchee l più piccolo villaggio di 4 case in Thailandia è un ristorantino, un bar ed un bordello annesso.....sempre ed ovunque....
Io amo quel popolo in molti suoi aspetti, ma purtroppo devo concordare con The Alex sul fatto che per pochi baht ti vendono anche le figlie.....purtroppo è una cosa che noi non riusciamo a capire, ma in certi luoghi è ahimé, una realtà quotidiana......le persone non sono considerate come tai, sono carne, e quella dei bambini è sfortunatamente la più pregiata....
Provate ad andare in posti come Samui, Puket, Bangkok.....vi assicuro che ci vuole stomaco.....
Ciò non toglie che sia il posto più bello del mondo!Last edited by Frank77; 13-03-2007, 18:39:06.Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioconcordo con lo schifo di tutti sull'aberrante vecchio che va con le bambine
non concordo con i 14 anni di carcere.....io gli avrei tagliato palle e ***** e lo facevo pisciare dalla bocca.....
in Thailandia purtroppo il sesso è puro business, nel senso che ovunque (e dico OVUNQUE) non solo a Bangkok o nelle zone turistiche ad ogni angolo trovi un bordello, un centro massaggi, e sono convinto che se chiedi ti trovano anche dei bambini.....le costanti, ovvero quello che trovi anchee l più piccolo villaggio di 4 case in Thailandia è un ristorantino, un bar ed un bordello annesso.....sempre ed ovunque....
Io amo quel popolo in molti suoi aspetti, ma purtroppo devo concordare con The Alex sul fatto che per pochi baht ti vendono anche le figlie.....purtroppo è una cosa che noi non riusciamo a capire, ma in certi luoghi è ahimé, una realtà quotidiana......le persone non sono considerate come tai, sono carne, e quella dei bambini è sfortunatamente la più pregiata....
Provate ad andare in posti come Samui, Puket, Bangkok.....vi assicuro che ci vuole stomaco.....
Ciò non toglie che sia il posto più bello del mondo!
Commenta
-
-
la cosa più preoccupante è che gli italiani sono al 1° posto per il turismo sessuale....
***** hanno in testa????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiola cosa più preoccupante è che gli italiani sono al 1° posto per il turismo sessuale....
***** hanno in testa????
italiani e tedeschi sono sempre in prima fila
il servizio di ieri è stato schockante
mi ha urtato sentire a viva voce le confessioni di un pedofilo..perche si riferiva a bambini e bambine.
14 anni di carcere,vai che la paga cara9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta