Questa Era La Mia Sharon:
Mauro a te la parola
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioQuesta Era La Mia Sharon:
io ho un bovaro femmina e lo adoro, ma devo ammettere che se dovessi scegliere sarei indeciso tra terranova e bovaro
la tua Sharon mi sa che raggiungeva i 55-60 kg!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomadonna mia quant'era bella!!!!!!!!
io ho un bovaro femmina e lo adoro, ma devo ammettere che se dovessi scegliere sarei indeciso tra terranova e bovaro
la tua Sharon mi sa che raggiungeva i 55-60 kg!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi ha trainato in acqua!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioQuesta Era La Mia Sharon:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio*****, per trainare te doveva essere una bella bestia!!
in quel periodo pesavo poco, sugli 86 kg"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomadonna mia quant'era bella!!!!!!!!
la tua Sharon mi sa che raggiungeva i 55-60 kg!!!
EAGLE-EYE E' PIU' GROSSA. PESA 60 KG NORMALMENTE
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioti giuro che dalla foto fa venire una voglia di pastrocchiarla tutta!!
CMQ CI TUFFAVAMO ANCHE DAGLI ELICOTTERI (DA 1.5-2 M), OPPURE FACEVAMO IL TUFFO DAL GOMMONE IN VELOCITA' (MODELLO BAYWATCH)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio*****, per trainare te doveva essere una bella bestia!!
E HA TRAINATO UN GOMMONE PIENO D'ACQUA CON SU 12 PERSONE PER UNA VENTINA DI METRI.
LEI SI CHE ERA GROSSA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSTEEL INVECE, LA TERRANOVA DI MIO PADRE E' ARRIVATA A 65-70 KG.
E HA TRAINATO UN GOMMONE PIENO D'ACQUA CON SU 12 PERSONE PER UNA VENTINA DI METRI.
LEI SI CHE ERA GROSSA!
e io e io?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe io e io?
VA BENE....
..SI, ANCHE JPP ERA GROSSO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioVA BENE....
..SI, ANCHE JPP ERA GROSSO.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioE HA TRAINATO UN GOMMONE PIENO D'ACQUA CON SU 12 PERSONE PER UNA VENTINA DI METRI.
LEI SI CHE ERA GROSSA!
mi sto innamorando ancora di più del terranova già solo a sentirne parlare
quella in foto è la mia bovara (Carlotta, 45 kg, 6 anni...ha il culo enorme )
ma come mai tieni sia cani enormi che cani piccoli tipo bassotti??
a me i cani in generale piacciono molto, ma quelli piccoli non mi fanno impazzire
mentre adoro tutti i molossoidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioe ... "tirava" ... anche lui?
...UNA DOMANDA DI RISERVA...?
Commenta
-
Commenta