Originariamente Scritto da crystal
Visualizza Messaggio
Mauro a te la parola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiosi, ho fatto da segretaria alla mia amica per un mesetto circa.
Poi sono tornata ad aiutare mia madre.
Poi sono andata a lavorare al campo di volo di Dovera.
Ora sono a Montichiari.
ieri sera era a casa mia, dovevo dargli una cosa per il pc. Mi ha detto che si è beccato una inculata spaventosa da quello ma non ho capito di cosa stava parlando"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioieri sera era a casa mia, dovevo dargli una cosa per il pc. Mi ha detto che si è beccato una inculata spaventosa da quello ma non ho capito di cosa stava parlando
QUELLO (ALL'EPOCA ASSEMBLAVA PC), AVEVA UN PO' DI DEBITI SE NON HO CAPITO MALE...
ORA ABITANO IN SARDEGNA (CAGLIARI)
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiodiciamo che dopo aver conosciuto Jpp hai fatto di tutto pur di dimenticare!
QUASI TUTTO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi ricordo che una volta a casa tua abbiamo visto un film terribilemente schifoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioOVVERO?
quello della macchina del tempo, mi sembra che ci fosse dentro geremy iron e l'aevi scelto tu"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquello della macchina del tempo, mi sembra che ci fosse dentro geremy iron e l'aevi scelto tu
IO NON L'HO VISTO: DORMIVO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAh si e' vero, c'ero anch'io che lo vedevo nascosto nell'armadio della camera da letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
senti un po'....ma non avevate un quadrupede che si chiamava bau bau??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosenti un po'....ma non avevate un quadrupede che si chiamava bau bau??
pao pao"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioTI SAREBBE PIACIUTO EH...?
Ehm non ti conosco e dico si in fiducia , certo che se noleggiavate balla coi Lupi , dopo 3 ore e mezza di film mi sa che uscivo orizzontale da lisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosenti un po'....ma non avevate un quadrupede che si chiamava bau bau??
ERA PAO PAO (significa TESORO in cinese).
Quella Pao Pao me l'hanno avvelenata.
ORA C'E' PAO PAO 2!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAh si e' vero, c'ero anch'io che lo vedevo nascosto nell'armadio della camera da letto
aspetta che ti demolisco
Tu a quei tempi uscivi ancora con l'amore della tua vita e ancora non sapevi che la morte in fondo che ti aspettaaaavaaaaa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta