Ho Editato Perche Era Una Cazzata Troppo Immonda...scusate!!
Mauro a te la parola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioho:
una terranova - Eagle-eye
una leonberger - Hurricane
una Shi-tzu - Pao Pao
una Pechinese - Biba
una Basset Artesien Normand - Camilla
un Bassotto standard (pelo corto)- YoYo
una Bassotta nana (pelo corto) - Trikki
una Bassotta Kaninchen (pelo corto) - Cherie
tra poco anche un'altra Bassotta kaninchen (pelo lungo) - Nike
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioper curiosita'... quanto ti costano tutte queste bestie all'anno?
E' MOLTO PIU' L'AMORE CHE DANNO CHE NON I SOLDI CHE SPENDO DIETRO A LORO.
INOLTRE OGNI TANTO FACCIO CUCCIOLATE E VENDO I CUCCIOLI (però non al primo che capita!)
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioNON HO MAI FATTO IL CONTO.
E' MOLTO PIU' L'AMORE CHE DANNO CHE NON I SOLDI CHE SPENDO DIETRO A LORO.
INOLTRE OGNI TANTO FACCIO CUCCIOLATE E VENDO I CUCCIOLI (però non al primo che capita!)
non metto in dubbio l'amore che danno, pero' pensando a tutta la gente che muore di fame l'aver letto che tu hai 8 cani mi ha fatto riflettere.
Detto questo non prendermi per lo stronzo che vuole fare il moralista. Magari fai ugualmente un sacco di beneficenza con 8 cani!
Bye
ps. TOGLI il caps lock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza MessaggioOT - ma per caso hai dimenticato il "caps lock" attivo???
non metto in dubbio l'amore che danno, pero' pensando a tutta la gente che muore di fame l'aver letto che tu hai 8 cani mi ha fatto riflettere.
Detto questo non prendermi per lo stronzo che vuole fare il moralista. Magari fai ugualmente un sacco di beneficenza con 8 cani!
Bye
ps. TOGLI il caps lock
perche i cani non muoiono di fame...vabbe mi faccio i cazzi miei...e un discorso che non posso reggere
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggioperche i cani non muoiono di fame...vabbe mi faccio i cazzi miei...e un discorso che non posso reggere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiochiudiamolo qui che è meglio. L'avevo premesso e lo ribadisco ora che era solo una mia riflessione e che non voglio polemizzare.
ferdix io ho scritto una cazzata per sdramattizare...ma alla fine sono i discorsi senza termine...perche ognuno sceglie quello che vuole...che abbia otto cani o che faccia beneficenza,a lei tocca la scelta...io magari sciegliendo on farei ne l'uno ne l'altro...
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiops. TOGLI il caps lock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioWHY? HO SEMPRE SCRITTO COSI'...sai, c'è una storia dietro...
perchè sei una starfighter !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioperchè sei una starfighter !!!
LO FACCIO PERCHE' SON PUFFA. COSI' COMPENSO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggioferdix io ho scritto una cazzata per sdramattizare...ma alla fine sono i discorsi senza termine...perche ognuno sceglie quello che vuole...che abbia otto cani o che faccia beneficenza,a lei tocca la scelta...io magari sciegliendo on farei ne l'uno ne l'altro...
Commenta
-
Commenta