racconta dei cani che ci hanno inseguito
Mauro a te la parola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioeh?
quella cosa che si vede in fondo è un ossario"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Praticamente volevamo visitare un ossario sul lago la notte e all'improvviso , nel vialetto che conduce ad esso, abbiamo iniziato a sentire dei cani che abbaiavano incazzati e si avvicinavano sempre di piu' ... a un certo punto ho avvertito il pericolo e al grido " TAIIIIOOOOOOOOO t SONO LIBEEEEERRRIIIIII !!!!! " Ho visto Jpp che e' partito a palla di schioppo verso il cancello...Il bello e' che aveva gli stivali e il viale era cosparso di ghiaia ...ma andava come Ben Johnson alle olimpiadisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPraticamente volevamo visitare un ossario sul lago la notte e all'improvviso , nel vialetto che conduce ad esso, abbiamo iniziato a sentire dei cani che abbaiavano incazzati e si avvicinavano sempre di piu' ... a un certo punto ho avvertito il pericolo e al grido " TAIIIIOOOOOOOOO t SONO LIBEEEEERRRIIIIII !!!!! " Ho visto Jpp che e' partito a palla di schioppo verso il cancello...Il bello e' che aveva gli stivali e il viale era cosparso di ghiaia ...ma andava come Ben Johnson alle olimpiadi
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPraticamente volevamo visitare un ossario sul lago la notte e all'improvviso , nel vialetto che conduce ad esso, abbiamo iniziato a sentire dei cani che abbaiavano incazzati e si avvicinavano sempre di piu' ... a un certo punto ho avvertito il pericolo e al grido " TAIIIIOOOOOOOOO t SONO LIBEEEEERRRIIIIII !!!!! " Ho visto Jpp che e' partito a palla di schioppo verso il cancello...Il bello e' che aveva gli stivali e il viale era cosparso di ghiaia ...ma andava come Ben Johnson alle olimpiadiOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioCrystal???
OUI...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPraticamente volevamo visitare un ossario sul lago la notte e all'improvviso , nel vialetto che conduce ad esso, abbiamo iniziato a sentire dei cani che abbaiavano incazzati e si avvicinavano sempre di piu' ... a un certo punto ho avvertito il pericolo e al grido " TAIIIIOOOOOOOOO t SONO LIBEEEEERRRIIIIII !!!!! " Ho visto Jpp che e' partito a palla di schioppo verso il cancello...Il bello e' che aveva gli stivali e il viale era cosparso di ghiaia ...ma andava come Ben Johnson alle olimpiadi
tu e lui di notte da soli in un ossario???
ma uno etero c'e' rimasto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu e lui di notte da soli in un ossario???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu e lui di notte da soli in un ossario???
Si ma ossario e' diventato dopo che siamo passati noi , prima c'era pieno di ragazze polposesigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi ma ossario e' diventato dopo che siamo passati noi , prima c'era pieno di ragazze polpose
Commenta
-
Commenta