Eh ragazzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
    maurox le tue similitudini mi fanno ogni volta scompisciare,hai qualcosa di poetico dico davvero
    per me è poesia da 4 soldi... le sue battute sono di più banali che ci sono, basta un pò di impegno

Commenta

• Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      k. Se la metti su sto piano hai ragione,ma forse io da 5 pagine stavo paragonando i due e il confronto si fa su tutto,non solo sul fisico.
      ma quale ragione???????
      ma che discorso è: io ho l'addominale, tu hai lo yacht
      ma minchia ma dopo i 16 anni credevo che uno capisse che non funziona così
      l'uomo è un insieme di tante cose
      le personalità poliedriche sono meglio dei tipi monotonali: uno che ha solo i soldi o il mega bicipite non attira nessuno
      ma è così complesso da capire?? ma dove vivete??

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        dio ma che discorsi da 12enne
        maurox hai ragione
        ciao

Non sono discorsi da 12 enne ; sono la realta' che ci circonda ... inutile fare i superiori, cosa ti ha portato a salire sul trattore di Rana ?
        sigpic

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          mauro quel pupazzo non avrà mai l'espressività di clooney !!!

neanche se perde i muscoli e si toglie la gomma dalla faccia!!!!!!
          ..............
          le tipiche fighe americane tipo pamela anderson non mi ecccitano perchè sanno proprio di gomma come il nostro pupazzone!!!! la gente vuole espressività nel volto non la bellezza assoluta!!! il fascino non la perfezione estrema
          bravo è quello che sto tentando di dire da tre ore

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • A casa di socio a falsificare CV
            • Send PM

oddio ma che discussioni... pensate davvero che per avere la **** serva prendere come modello un sex symbol o l'altro?

Commenta

• Theycallmechobo
              Il Pontificatore misericordioso
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

ma quale ragione???????
              le personalità poliedriche sono meglio dei tipi monotonali: uno che ha solo i soldi o il mega bicipite non attira nessuno
              Non hai capito. Lui paragonava i due, a muscoli ha ragione e' messo meglio l'altro ..,gli ho fatto semplicemente notare che un confronto si fa sul complesso e a questo proposito ho detto2743547483939 volte che nello stesso posto con beckham il tipo nn se lo caga nessuno...ma solo ed esclusivamente dal punto di vista dei muscoli maurox ha ragione e' innegabile il tipo ne ha di +

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

ma quale ragione???????

ultimo tentativo : la matematica

se io ho

a+b+c+d+e+f

e tu hai

a+b+c+d

Io ho qualcosa piu' di te : poi discutiamo quanto vuoi che tu hai il doppio di a di me , ma la sostanza e' che io ho PIU' elementi appetibili , in questo caso estetici, di te ... Poi tu puoi essere una cosa incredibile interiormente, avere una cultura pazzesca, doti di sensibilita' inaudite... ma qui stiamo parlando di immagine e successo, non dei cazzi propri
                sigpic

Commenta

• Void
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2863
                  • 33
                  • 27
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  non cè dubbio che sia meglio o'hearn dei due, ma ki lo dice che le donne vogliono il fisico perfetto e na faccia di plastica tirata e coi capelli sintetici di ken di barbie?

io se vedo na **** platinata di quelle americane mi danno il senso di finto e non mi eccita più di tanto, preferisco una **** amatoriale con qualke difetto

insomma il pupazzo finto non piace a nessuno in entrambi i sessi
                  Il succo del discorso alla fine credo sia fondamentalmente questo ovvero che ci sono tante teste tante idee per esempio per me e'l'esatto opposto e anche se non sono frc penso che Mike O'Hearn abbia una marcia in piu'proprio per questo,perche'sostanzialmente non ha difetti come suppongo anche per JPP e Maurox comq non credo che al di la'del fisico la maggior parte delle donne lo disprezzi anche di viso cosi'come non credo che alla maggior parte degli uomini non piacciano le donne stile pamela anderson da giovane perche'artificiose...
                  sigpic
                  Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Non hai capito. Lui paragonava i due, a muscoli ha ragione e' messo meglio l'altro ..,gli ho fatto semplicemente notare che un confronto si fa sul complesso e a questo proposito ho detto2743547483939 volte che nello stesso posto con beckham il tipo nn se lo caga nessuno...ma solo ed esclusivamente dal punto di vista dei muscoli maurox ha ragione e' innegabile il tipo ne ha di +

Mi permetto di insistere perche' non e' cosi' :

prendiamo i due e mettili nudi uno a fianco l'altro davanti a 100 donne che non sanno chi siano , senza trucchi

Non credo che a parte la superiorita' schiacciante nel fisico, di faccia ci sia una netta superiorita' ... io direi che siamo li vicini ... Voglio dire, su 100 donne non ce ne sono certo 95 che scelgono beckham e 5 o'Hearn ...anzi
                    sigpic

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                      mauro quel pupazzo non avrà mai l'espressività di clooney !!!

neanche se perde i muscoli e si toglie la gomma dalla faccia!!!!!!
                      ..............
                      le tipiche fighe americane tipo pamela anderson non mi ecccitano perchè sanno proprio di gomma come il nostro pupazzone!!!! la gente vuole espressività nel volto non la bellezza assoluta!!! il fascino non la perfezione estrema

(peccato che l'onanismo ti perseguiti )

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • A casa di socio a falsificare CV
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio

se io ho

a+b+c+d+e+f

e tu hai

a+b+c+d

Io ho qualcosa piu' di te : poi discutiamo quanto vuoi che tu hai il doppio di a di me , ma la sostanza e' che io ho PIU' elementi appetibili , in questo caso estetici, di te ... Poi tu puoi essere una cosa incredibile interiormente, avere una cultura pazzesca, doti di sensibilita' inaudite... ma qui stiamo parlando di immagine e successo, non dei cazzi propri
                        oddio maurox ma tu fai questi discorsi e poi ti lamenti dell'assenza di **** ancestrale che solo ora tenti di ricolmare.

***** io non pensavo fossimo a questi livelli, sti discorsi farebbero ridere delle quattordicenni.

beckam scende dalla lamborghini poi c'è o'hearn che c'ha i muscoli e quindi piace di più.

***** poi dicono che siamo i prodotti del consumismo ragionate come se le persone fossero degli automi... c'è quello che ha più funzioni e quindi è migliore, una ragazza ti tradisce perchè? perchè ha trovato uno migliore e l'ha scelto. Migliore perchè? perchè ha più muscoli perchè ha questo o quest'altro.

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

se io ho

a+b+c+d+e+f

e tu hai

a+b+c+d

finchè credi che sia la matematica a governare il fascino di una persona continuerai a piangere
                          e te lo dico col cuore, maurox
                          svegliati, pechè il contorno va bene, ma il contorno non sazia

Commenta

• Theycallmechobo
                            Il Pontificatore misericordioso
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Mi permetto di insistere perche' non e' cosi' :

prendiamo i due e mettili nudi uno a fianco l'altro davanti a 100 donne che non sanno chi siano , senza trucchi

Non credo che a parte la superiorita' schiacciante nel fisico, di faccia ci sia una netta superiorita' ... io direi che siamo li vicini ... Voglio dire, su 100 donne non ce ne sono certo 95 che scelgono beckham e 5 o'Hearn ...anzi
                            di faccia 100 scelgono beckham, di fisico 70 perche' quello e' gia' al limite del troppo grosso per la donna..,il fisic di beckham alle donne piace ...,sicuro.

Commenta

• fuma-slayer
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2006
                              • 7869
                              • 220
                              • 84
                              • lecco....la patata
                              • Send PM

finchè credi che sia la matematica a governare il fascino di una persona continuerai a piangere
                              e te lo dico col cuore, maurox
                              svegliati, pechè il contorno va bene, ma il contorno non sazia
                              che faccia da pirla che hai nello spot con la messaggio che mi dicesti ..ti ho visto prima

Commenta

• Superfustakkion
                                Banned
                                • Mar 2004
                                • 21119
                                • 871
                                • 1,122
                                • U.R.S.S.
                                • Send PM

vabè basta stasera ci ritroviamo tutti al Biberon e all'antico Pavone ... Uè ****!

Commenta

Working...
                                X